Anche se è un prodotto indicato più per l’inverno che per il periodo caldo, oggi parliamo di questo stick labbra all’olio di mandorle dei Provenzali con cui mi sono trovata molto bene e che mi sento di consigliarvi.
La colorazione di questo stick labbra dei Provenzali ovviamente è trasparente, lascia solo quel velo di lucidità alle labbra che sta bene con ogni look. Il profumo è inconfondibile, si sente molto l’aroma di mandorle anche una volta applicato, ma l’odore non è per nulla fastidioso.
La texture, come tutti gli stick labbra dei Provenzali è morbidissima, leggera, e molto idratante. In sintesi, è un piacere indossarlo, non appiccica per nulla le labbra. La durata è nella media, io lo riapplico più volte al giorno quando mi ricordo ma non è necessario applicarlo tante volte.
L’INCI è pressochè ottimo, lo si vede anche dalla foto ma per comodità lo scrivo.
Ricinus Communis, Candelilla Cera, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Butyrospermum Parkii Butter, Helianthus Annus Seed Wax, Cetyl Ricinoleate, Simmondsia Chinensis Oil, Caprylic/Capric Trigliceride, Cera Microcristallina, Aloe Bardadensis Leaft Extract, Parfum.
Grazie all’olio di mandorle e alle vitamine le labbra saranno super idratate, e grazie all’aloe vi sarà anche un potere calmante e lenitivo, molto utile dopo una prolungata esposizione al caldo o al freddo.
Lo stick labbra all’olio di mandorle dei Provenzali ha un prezzo estremamente conveniente, il costo è di circa 3 euro per 5,7 ml di prodotto ed è reperibile nei supermercati più riforniti.