E’ il mio secondo paint pot e lo adoro: sto parlando del paint pot Mac Dangerous Cuvee, un magnifico argento metallizzato. I paint pot sono delle basi in crema, e sono dei prodotti fantastici, tra i migliori del brand Mac.
Di facilissima applicazione, il paint pot Mac Dangerous Cuvee donerà un colore argento davvero delicato sulle palpebre, oppure molto forte se ripetete l’applicazione più volte. Funge da ottima base: infatti gli ombretti che si andranno ad applicare al di sopra risulteranno molto brillanti, e i riflessi delle sfumature si vedranno benissimo.
La durata di questo paint pot Mac Dangerous Cuvee è molto alta, si fissa molto bene sulla palpebra sia quando è utilizzato come ombretto in crema sia come base per l’ombretto.
Il costo è di 20 euro, ma di prodotto ce n’è molto: la durata e la qualità alta di questo prodotto ripagano il costo pagato. Trovo che i paint pot di Mac siano splendidi, hanno delle colorazioni fantastiche, e sono uno dei prodotti must have di questo brand.
Promuovo a pieni voti questo paint pot di Mac Dangerous Cuvee, lo adoro e lo uso davvero molto spesso, anche perché con gli occhi color nocciola rende particolarmente bene.
Possiedo anche il paint pot Mac Bare Study e ho già realizzato una recensione a riguardo: quello è un bellissimo color champagne dorato, davvero splendido. Avendo avuto la possibilità di provare sia un colore dorato che un colore argentato, posso dire che il risultato è eccellente in tutti e due i casi.