Ciao ragazze! Da pochi giorni ho comprato il nuovo mascara Miss Manga L’Oreal. Tra la pubblicità e le review mi aveva da subito colpito, e quindi ho ceduto. Vediamo insieme come si presenta il nuovissimo mascara Miss Manga.
Il mascara Miss Manga ha un packaging davvero chic, è color nero e rosa metallizzato, un abbinamento davvero carino. Lo scovolino è un po’ diverso dai soliti scovolini dei mascara, ovvero è sia pieghevole sia a forma conica, più grosso alla fine e più sottile in punta, per facilitare l’applicazione.
Il mascara l’ho applicato un paio di volte, ma mi ha davvero subito colpito per le sue qualità. E’ nerissimo, facilissimo da stendere, incurvante e allungante. Sembra il mascara perfetto! E’ davvero molto leggero sulle ciglia, non si sente affatto di avere tanto prodotto addosso.
L’effetto è sicuramente molto drammatico e “ciglia finte”, per cui a chi piace il look strong sarà sicuramente un must-have. Secca leggermente le ciglia dopo un paio di ore, ma l’effetto è immutabile, il colore non si scrosta, rimane perfetto lì dove è.
Le ciglie inoltre non sono appiccicose, e non creano dei “ciuffetti” ma restano proprio molto divise tra loro, come se le avessimo pettinate. Faccio un po’ più di fatica nello struccarmi perché, fissandosi molto bene alle ciglia, le secca e quindi devo strofinare un po’ per tirarlo via. Ma per il resto è un mascara fantastico.
Il mascara Miss Manga l’ho pagato tra i 9 e i 10 euro, ma il prezzo varia molto dal punto vendita. I prezzi in ogni caso si corrono dietro. Secondo me è un mascara perfetto, con tutte le caratteristiche degne di questo nome. Una piacevolissima scoperta!
Vi lascio la video recensione che ho realizzato, dove vedrete il Mascara Miss Manga all’azione dopo una e poi dopo due passate. E voi l’avete già provato?