Appena ho ricevuto questo Enigma Lipstick Kiko ho subito pensato che potesse essere il mio colore dell’autunno, e così è stato: vediamo insieme le mie impressioni su questa bellissima colorazione di rossetto!
La tonalità che ho ricevuto di questo Enigma Lipstick Kiko è la 03 Graphic Mauve, ed è un bellissimo color malva scuro davvero spettacolare da utilizzare in questa stagione. La cosa che salta subito all’occhio è la confezione e la sua chiusura: il packaging è nero opaco, molto elegante, mentre la chiusura è magnetica, per evitare che si apra in qualsiasi situazione. Ho apprezzato tantissimo questa soluzione, perché rende il prodotto davvero molto bello esteticamente e facile da trasportare, senza il rischio che si apra in borsetta.
Il rossetto Enigma Lipstick Kiko ha una texture morbida e cremosa, davvero molto confortevole sulle labbra, ma allo stesso tempo le rende piene, voluminose, e dalla resa perfetta! Il colore risulta brillante e luminoso, e la durata sulle labbra è molto alta, mi dura tranquillamente tutto il pomeriggio o tutta la mattina senza ritocchi, anche quando bevo o mangio qualcosa.
Il fatto che sia molto cremoso, lo rende sia di facile stesura, sia comodo da indossare: il colore risulta pieno, non totalmente opaco, ma comunque veramente d’impatto. La colorazione che ho ricevuto rispecchia tantissimo il mood autunnale, e difatti l’ho indossata tantissimo. Inoltre all’interno della formulazione troviamo anche un olio estratto dal frutto della passione ed un mix di cere ed oli che rendono questo prodotto davvero confortevole.
Vi consiglio questa tipologia di rossetti soprattutto nella colorazione che ho ricevuto io, diventerà assolutamente il vostro colore dell’autunno! Il rossetto Enigma Lipstick Kiko è disponibile sul sito di Kiko Cosmetics su questo link e negli store Kiko al prezzo di 11,90€ per 3,5 grammi di prodotto. Ringrazio Kiko per il sample di questa recensione, e non perdetevi le prossime recensioni!