Ciao ragazze, nuova recensione! Parliamo oggi della piastra Remington Silk Ultimate Styler, che mi è stata gentilmente inviata dal sito di Remington per poterla testare. La piastra di Remington è un ferro da 25mm con cui potrete andare a ricreare innumerevoli look: ricci medi, larghi, onde o capelli lisci.
La piastra Remington è rivestita in ceramica ed ha un supporto per creare dei ricci più larghi in modo super professionale. Il display LCD ci permetterà di vedere la temperatura che vogliamo impostare, vedere quando l’ha raggiunta e bloccarla. Il riscaldamento è sufficientemente rapido, raggiunge la temperatura massima in 30 secondi.
Il range di temperatura va da 120º a 230ºe potrete impostarla alla temperatura che voi volete. Se non utilizzerete la piastra per più di 60 minuti, allora questa si spegnerà automaticamente: un’ottima cosa se siete sbadati!
Il cavo è girevole ed è lungo 3 metri, è lunghissimo ma molto comodo. Nella confezione della piastra Remington troverete anche un guanto di protezione per non scottarsi con la mano che toccherà i capelli e anche una custodia resistente al calore per andare a riporre la piastra dopo il vostro utilizzo.
Con questo ferro, come dicevo prima, potrete ricreare qualsiasi tipo di look: mosso o liscio, è nelle mani dell’artista che si ripone tutto. Mi sono trovata estremamente bene con questa piastra per la velocità e per la facilità con cui si possono ricreare i look: anche a temperature basse il risultato è ottimo.
Anche per quanto riguarda la piega liscia dei vostri capelli, il risultato sarà ottimo. I capelli risulteranno setosi e morbidissimi al tatto. Il prezzo per questa piastra è di 50 euro e potrete andarla a trovare a questo link.
In conclusione, secondo me per il prezzo che ha è un ottima piastra, economica e super facile da usare. Io ho creato sia acconciature lisce che mosse e il risultato mi ha sempre soddisfatta.
Troverete sul mio canale YouTube la recensione dettagliata di questa piastra!