I Gloss Lancome La Laque Fever sono dei gloss molto particolari e molto belli: hanno una texture morbidissima e sono tutti dei colori veramente pigmentati. In linea generale non amo molto i gloss perché non trovo siano facili da indossare per il fatto che sono appiccicosi. Questo però non vale quando parliamo di gloss molto pigmentati e che non danno un effetto troppo appiccicoso sulle labbra.
Ad ora posseggo due colorazioni: la numero 104 e la numero 212. Il Gloss Lancome La Laque Fever color 104 è un rosso fenomenale: è acceso, brillante, senza brillantini. E’ un rosso stupendo, pieno di colore, e lascia un effetto bagnato sulle labbra molto bello. Non è un colore facile da indossare perché è molto forte, va dosato e usato in occasioni particolari. E’ un colore molto modulabile: si può ottenere anche un effetto molto naturale se applicato con le dita.
Il color 212 è un colore molto difficile da descrivere perché pieno di sfumature a seconda di come lo si guarda: è un color bronzo/dorato/rosa al cui interno ci sono brillantini multicolore. Il colore è particolarissimo e molto pigmentato, veramente bello, facile da indossare con qualsiasi look e dona freschezza.
Sulle labbra la sensazione è quella di un normale gloss, non troppo fastidioso nè appiccicoso, anzi risulta molto cremoso. Un’altra cosa particolare è l’applicatore: non è un solito applicatore da gloss, è angolato a forma di triangolo, permette così una facile applicazione sulle labbra e permette di diminuire gli errori da sbavatura. Anche il packaging risulta molto elegante.
La durata dei gloss Gloss Lancome La Laque Fever è medio/alta per un gloss normale, ma ciò è aiutato dalla forte pigmentazione che questi gloss hanno.
Il prezzo è alto, come tutti i cosmetici Lancome. Per 6 ml il costo è di 27,70 euro.