Qualche settimana fa mi sono stati gentilmente inviati dall’azienda inglese Beauty UK alcuni prodotti da provare: oggi parliamo del Baked Blush Rose Rouge e del Kit per la definizione delle sopracciglia.
Il Baked Blush si presenta in una confezione di cartone abbastanza grande, molto chic color rosa, che riprende il colore del blush all’interno. Aprendo la scatola troviamo uno specchietto e il contenitore del blush. Il blush è bombato per cui c’è abbastanza prodotto (4,4 grammi). Il colore è un rosa perlato, che, oltre a donare un colore molto bello al viso, dona anche molta luminosità grazie a dei riflessi dorati che troviamo al suo interno.
Il Kit High Brow per le sopracciglia è invece composto da tre ombrettini per le sopracciglia e un colore in crema beige chiaro e luminoso, che va applicato al di sotto delle sopracciglia per definirle ancor meglio e per illuminare quella zona. La confezione in plastica è molto pratica ed al suo interno troviamo anche un comodissimo mini pennellino per applicare e sfumare il prodotto, oltre ad una mini pinzetta.
Gli ombretti all’interno soddisfano ogni colore di sopracciglio: abbiamo un color marron chiaro (perfetto per le persone biondo o biondo scuro), un marrone intermedio caldo ed un marrone scuro freddo.
Concludendo entrambi sono dei prodotti a mio avviso validi, il blush ha la tonalità perfetta per la mia carnagione e dona veramente molta luminosità al viso, e per’altro non è per niente polveroso.
Il Kit per le sopracciglia è veramente comodo ed utile e si può adattare a qualsiasi tipo di capelli.
Vi lascio il link al sito se volete dare un’occhiata!