E’ uscito il nuovo profumo di YSL Manifesto Elixir, una nuova fragranza pensata per questo Natale 2013 come bellissima idea regalo. E’ un profumo molto inebriante e di sicuro le donne che lo indosseranno non passeranno inosservate. YSL Manifesto Elixir è un profumo molto misterioso, sensuale e profondo. Come dice Yves Saint Laurent, ha un fascino irresistibile.
YSL Manifesto Elixir sfida le convezioni e crea le proprie regole. Le sue note dominanti sono molto sensuali con Florientale Fiori Bianchi Biosé, un profumo tra trasparenza ed intensità.
Il profumo viene descritto come estremo tra le sue note di bergamotto e mandarino, mischiate al gelsomino sambac e fiori di eliotropio. Un mix che fa sicuramente sognare. Il flacone di YSL Manifesto Elixir ricorda un astro di cristallo color viola: molto seducente. Il tappo invece è cinto da una fascia di diamante.
YSL Manifesto Elixir è disponibile nelle migliori profumerie al prezzo di circa 60 euro per la versione da 30ml e di circa 90 euro per la versione da 50ml.