La Vogue Fashion Night Out 2014 ci immerge nel nuovo beauty che potremmo comprare per essere sempre alla moda. Quest’anno nella capitale e a Milano torna l’appuntamento che ci farà sognare l’alta moda, insieme a tantissimi prodotti di bellezza in edizione limitata.
La Vogue Fashion Night Out 2014 è una serata all’insegna della moda, con tantissimi eventi sparsi per il centro di Roma, shopping e tanti prodotti in edizione limitata. Ma non dovremo per forza comprare qualcosa durante la Vogue Fashion Night Out 2014, molti brand sono pronti a farci vedere tutte le novità per quanto riguarda il beauty.
Vediamo quindi alcuni prodotti che magari conviene comprare durante la Vogue Fashion Night Out 2014, a Roma, per fare degli acquisti assolutamente mirati. Innanzitutto i prodotti più attesi sono come sempre quelli Chanel, gli smalti Chanel. Smalti molto costosi che iniziano come sempre una nuova moda per quanto riguarda la naia art. Se volete accaparrarvi il nuovissimo smalto Le Vernis Sweet Start, armatevi di pazienza e andate davanti alla boutique Chanel. Sweet Star è una colorazione a metà tra un marrone ed un prugna perlato, un colore di altissima tendenza per l’autunno 2014.
Se invece preferite i profumi, alla Vogue Fashion Night Out 2014 troverete in edizione limitata uno dei profumi di Lancome, La vie est belle. Kiko invece propone una shopper in tessuto a tema Vogue Fashion Night Out 2014, che vi aiuterà a tenere con voi gli acquisti della serata.
Iceberg propone trousse porta trucchi davvero sfiziose a tema Disney, mentre Amouage, una profumeria di lusso, propone una confezione/idea regalo per chi non potrà assistere alla Vogue Fashion Night Out 2014.
Due sono gli appuntamenti con la Vogue Fashion Night Out 2014: il primo l’11 Settembre a Roma, il secondo il 16 Settembre a Milano, la sera prima della settimana della moda.