E’ stata annunciata sul profilo di Instagram di Urban Decay la nascita di una nuova palette: la Vice 3 Urban Decay, la terza sorella in casa Vice, terza come le Naked. Nuovo packaging e nuovi colori caratterizzano questo nuovissimo gioiellino in programma per l’inverno 2014. Il particolare packaging è di un color verde neon.
La Vice 3 Urban Decay fa parte del lancio di questo autunno/inverno 2014, ma non sappiamo assolutamente con certezza il periodo, probabilmente il periodo natalizio ma appena avrò nuove notizie non esiterò a farvelo sapere. Per ora è disponibile solo sul sito di Urban Decay americano al prezzo di 60$.
La palette Vice 3 Urban Decay comprenderà 20 nuovissime colorazioni con finish metallici. La palette è strutturata con i colori neutri sulla sinistra, toni caldi nel centro, e colori smokey sulla destra. I colori sembrano essere molto pigmentati.
Insieme alla palette, ci sarà anche un doppio pennello ed una pratica custodia. A differenza delle altre due palette Vice, la Vice 3 Urban Decay è realizzata in metallo molto simile a quello utilizzato nelle ultime due Naked, è molto sottile, maneggevole e molto solida.
Anche l’anno scorso è uscita la Vice 2 sempre in questo periodo, quindi è molto plausibile che vi sia il lancio tra qualche mese, giusto il tempo di arrivare alle festività natalizie ed averla come regalo sotto il proprio albero. Il mood di questa palette Vice 3 Urban Decay sarà proprio l’originalità dei colori e la varietà stessa, per avere tutto il necessario in un’unica palette.
Sotto il vostro albero ci sarà questa nuova palette?