Il disegnatore di scarpe Christian Louboutin inventa la prima suola rossa applicata alle sue scarpe, quell’inconfondibile colore rosso, il sogno di tutte le donne del mondo: ora abbiamo la prima linea di smalti Louboutin, che porta il lusso delle scarpe anche sulle mani con gli smalti.
Le scarpe Christian Louboutin quindi sono il sinonimo di sensualità e bellezza, un sogno per una donna, che vorrebbe permettersi il lusso di poterle indossare. Il mito delle scarpe con la suola rossa entra nel mondo degli smalti, con i nuovissimi e originali smalti Louboutin.
Il primo colore ad essere presentato è proprio il rosso classico. Ma diamo ora uno sguardo al packaging degli smalti Louboutin, il tocco perfetto per questa tipologia di smalti.
Essendo Christian Louboutin un designer di scarpe, il packaging doveva assolutamente riprendere lo stile di una scarpa col tacco a spillo: ecco quindi la boccetta con un tappo nero che si ispira assolutamente al tacco a spillo di 8cm, mentre la parte inferiore ricorda un diamante, con varie sfumature di colore.
Gli smalti Louboutin sono contenuti in una scatolina di pelle che lo rende ancora più lussuoso, bello e stravagante. Una manicure da sogno, proprio come le scarpe. La collezione è partita dal classico colore rosso, ma si sono aggiunti anche i colori Pop, Nude e Noir, che completano alla perfezione tutta la collezione. Vediamo insieme tutta la collezione Louboutin.
Smalti Louboutin The Pops


Smalti Louboutin The Nudes


Smalti Louboutin The Noirs


Questi smalti Louboutin possono essere acquistati sul sito di Louboutin, dove per ora troviamo solo il colore rosso classico. La linea verrà venduta in oltre cento negozi in tutto il mondo, e ovviamente anche in Europa. E’ stato realizzato anche un video di presentazione di questa collezione che vi lascio qui da vedere.
Veniamo ora al prezzo di questi smalti Louboutin: il Rouge, il rosso per eccellenza, viene venduto a 50 dollari, cioè 45 euro. E’ un pezzo da collezione quindi costa molto, così come un sogno. E’ una novità davvero importante per questo autunno/inverno 2014, che sicuramente non mancherà di fare scalpore e interesse.