La Layla è da poco uscita con una nuova linea di smalti, gli smalti Layla effetto Sorbetto, sei nuovi smalti perfetti per l’inverno. I nuovi smalti infatti si ispirano ai cristalli della neve, così come il nome “sorbet” fa intuire.
I sei nuovi smalti Layla effetto Sorbetto al loro interno contengono delle particelle che danno l’impressione di avere sulle proprie unghie dei fiocchi di neve e dei cristalli.
Vediamo insieme quali sono i sei smalti: Snow Mousse, bianco latte; Bleanched Peach, pesca tenue; Bubble Cream, rosa confetto; Soft Fruits, lilla molto delicato; Celestial Pudding, azzurro; Mint Dinasty, verde menta.
Tutti i colori ricordano molto i colori pastello, e sicuramente Snow Mousse è lo smalto più invernale tra tutti, perché sembra che le nostre unghie abbiano veramente i fiocchi di neve. In ogni caso, sono portabili in tutte le stagioni, oltre l’inverno.
Gli smalti Layla effetto Sorbetto si applicano come i normali smalti, sono consigliate però due passate. Possiamo applicare al di sopra anche il top coat perché l’effetto di “fiocco di neve” non verrà modificato.