Gli smalti Catrice sono prodotti low cost e che nel tempo sono diventati davvero molto validi: la Catrice aumenta la propria collezione introducendo nuove tonalità e nuovi finish, e che saranno tutti permanenti. Nuovi top coat innovativi ed ampia scelta sono le parole d’ordine degli smalti Catrice. La nuova linea Luxury Laquer di Catrice sarà una di queste innovazioni, che introdurrà nuovi top coat con effetti 3D molto particolari.
In questa nuova collezione di smalti Catrice quindi non solo troveremo nuovi colori ma anche nuove basi e nuovi top coat. Vediamo quindi insieme tutti i nuovi smalti Catrice!
- Luxury Lacquers Million Brillance
Ecco i primi otto smalti, tutti glitterati e 3D con una altissima coprenza. Moltissime sono le scelte, con colori caldi e freddi, che vanno dal blu al viola, dal verde all’arancione.
- Luxury Lacquers Liquid Metal
Passiamo ora al finish metallizzato e leggermente glitterato: sono sempre otto colori leggermente più classici, dal bronzo al marrone, dal nero al blu.
- Ultimate Nail Laquers
Sono i classici smalti Catrice che però possiedono un nuovo pennellino che rilascia la giusta quantità di prodotto. Hanno una texture cremosa, olografia, per una resa eccezionale. Sono 43 nuovi smalti tutti da 10ml.
- Ombre Top Coat
E’ forse il prodotto più atteso, serve per realizzare l’ombre manicure: basta passare il top coat sull’unghia e aumentare le passate via uva per cambiare l’intensità di colore.
- Million Styles Effect Top Coat
Ecco ora invece i quattro smalti dai diversi finish: perlati, iridescenti, shimmer e olografici.
I nuovi smalti Catrice saranno disponibili in tutti i corner Catrice a partire da Agosto 2014. Non lasciateveli scappare!