Nabla Potion Paradise Collection è la nuova collezione del brand di Daniele Lorusso che si compone di 6 nuovi Creme Shadow, ombretti in crema waterproof a lunga tenuta dal colore brillante e modulabile.
I colori proposti soddisfano le esigenze di qualsiasi donna, quella che vuole osare e quella che preferisce mantenere una colorazione nude. Oggi scopriamo insieme tutti gli ombretti cremosi nel dettaglio!
- Entropy
Entropy è il primo Creme Shadow proposto ed è uno dei colori che è stato più apprezzato dalle clienti di Nabla sotto forma di ombretto in polvere. È un color neutro sabbia/nocciola con un bellissimo riflesso rosa malva in superficie. Un colore molto versatile che può adattarsi a qualsiasi carnagione di pelle.
- Utopia
Utopia è invece un bellissimo color bronzo intenso con riflessi rame/rosati, molto luminoso e che dona quasi un effetto specchio al look.
- Rea
Rea è un color ametista molto scuro con riflessi prugna e rubino, una tonalità davvero magnifica. Rende il look super particolare, magnetico ed intenso.
- Petite Melodie
Non poteva mancare un color pastello, che in questo caso è un lilla con riflessi rosa/azzurri/glicine. Molto particolare, adatto a chi vuole sfoggiare look moderni ma al contempo molto sofisticati.
- Hyperspace
Questa tonalità è davvero molto particolare, è un platino molto chiaro che dona una lucentezza unica al volto. Non è la solita colorazione che possiamo trovare in giro, è un ombretto davvero spettacolare.
- Morning Glory
L’ultimo Creme Shadow è Morning Glory, ed è l’unico ombretto in crema che dona l’effetto “base” all’occhio, per uniformare e levigare la palpebra e prepararla per l’applicazione successiva di prodotti. Ottima anche da utilizzare da sola, per creare un look semplice ma molto elegante, con una riga di eyeliner.
La collezione Nabla Potion Paradise Collection sarà disponibile da martedì 15 novembre 2016 su Nabla Cosmetics, ed in occasione del lancio sarà proposta una promozione. Ricordiamo inoltre che tutti i Creme Shadow sono cruelty free and vegan!