Il brand di Daniele Lorusso propone la nuova Nabla Magic Pencil, una matita waterproof adatta per scrivere all’interno della rima dell’occhio e non solo. La colorazione della nuova Nabla Magic Pencil è molto particolare e vira tra il bianco, il giallo ed il rosa, per ottenere il perfetto color nude che illumina l’occhio e corregge tutti i rossori. Avendo questo colore molto particolare, si adatta a qualsiasi tipologia di carnagione.
Sono molteplici gli usi che può avere la nuova Nabla Magic Pencil oltre ad essere utilizzata all’interno della rima cigliare. Un altro utilizzo è quello di illuminare e definire l’arcata sopracciliare e l’arco di cupido, come se fosse proprio un illuminante però sotto forma di matita. È molto pratica anche per ridefinire il bordo esterno delle labbra, per illuminare e definire alcuni punti del make-up, oltre che per il basilare uso di eye-liner sulla palpebra mobile.
La formulazione della Nabla Magic Pencil è molto cremosa ma al contempo con un tratto molto preciso e sfumabile, che si fissa molto bene dove voi la andrete a posizionare. Grazie ai molteplici usi che questa matita ha, risulta essere davvero un prodotto must have nella collezione makeup!
Un’altra novità che riguarda San Valentino è la proposta di un nuovo ombretto, Ground State, che assomiglia molto all’ombretto Superposition della collezione Genesis. Un colore duochrome tra il malva e il marrone chiaro, una tonalità molto illuminante e facile da indossare e da sfumare. È il perfetto ombretto da abbinare al look di San Valentino!
Ricordiamo che entrambi i prodotti sono sia cruelty free sia vegan, quindi sono cosmetici interamente naturali. La nuova matita Nabla Magic Pencil e l’ombretto in edizione limitata Ground State saranno disponibili sul sito di Nabla Cosmetics a partire dal 10 Febbraio 2015, in concomitanza con una fantastica promozione.