La Milan Fashion Week 2013 nel weekend ci ha proposto dei look molto interessanti e audaci: è stato un fine settimana all’insegna dei grandi nomi che si sono potuti sbizzarrire con i loro look.
Venerdì è stato il turno di Versace che ci ha proposto un make up con occhi intensissimi grazie agli smokey eyes, abbelliti con ciglia finte stratosferiche. Le labbra invece, sono state proposte chiare e rigorosamente dal finish opache.
Sabato invece è toccato alla sfilata firmata Roberto Cavalli, che ha puntato molto di più su un make up luminoso: sulla palpebra troviamo infatti ombretti nude, perlati e chiari, impreziositi da una linea di eyeliner marrone. Sulle guance invece un tocco di blush, mentre le labbra rigorosamente nude.
Domenica invece alla Milan Fashion Week 2013 è stato il turno di Dolce&Gabbana: il look proposto ha rispecchiato grande classe. Luci puntate sulle labbra rosse, con un tocco di luce su una base matte. Da non sottovalutare anche il trucco occhi, questa volta totalmente naturale: gli ombretti sono stati utilizzati solo per andare a creare un gioco di luci ed ombre.
E voi avete visto qualche look interessante da queste sfilate?