E’ arrivato finalmente il primo mascara Le Film Noir Nabla, che amplia così la gamma di prodotti del make up artist Daniele Lorusso. Il mascara, come dice il nome stesso, è ispirato al genere cinematografico del Film Noir e alle sue protagoniste, seducenti Femme Fatale. L’ispirazione è arrivata dall’illuminazione contrastata e dal chiaroscuro che ha dominato lo stile del Noir.
Il mascara Le Film Noir Nabla è un mascara volumizzante nero e lucido, che avvolge molto bene le ciglia e intensifica molto lo sguardo. La formula è molto morbida e cremosa, che lascia le ciglia molto leggere. L’applicatore è a goccia ed è in fibra scolpito su tre lati, che preleva la giusta quantità di prodotto e pettina molto bene le ciglia, sia quelle interne che quelle più esterne.
La formula del mascara Le Film Noir Nabla è stata creata con cere vegetali, cera d’api, ed è stata arricchita con olio di ricino e componenti antiossidanti che lucidano, rinforzano e proteggono le ciglia. Il mascara è così nero grazie a pigmenti minerali che rendono le ciglia così super dark e lucide.
Il mascara Le Film Noir Nabla è stato formulato senza siliconi, petrolati, parabeni, ftalati, PEGs, edta. Sarà disponibile a partire da mercoledì 5 novembre solo ed in esclusiva sul sito online NablaCosmetics.com! Grazie a questo nuovo lancio, verrà proposta anche un’interessante promozione.