Parliamo oggi dei fondotinta Lancome presenti in commercio. L’ultimo fondotinta nato in casa Lancome è il Teint Visionnaire, un fondotinta che unisce in un unico prodotto un correttore coprente e una base uniformante leggera.
Crea un colorito perfetto senza appesantire il viso. La sua duplice composizione lo rende adatto ad ogni tipo di pelle e molto versatile. Il prezzo è molto elevato, parliamo di circa 56 euro, e quindi è sconsigliato a chi ha una pelle perfetta, ma consigliato solo a chi cerca una base perfetta.
Il fondotinta Teint Miracle è invece definito da Lancome fondotinta perfezionatore. La sua formula aiuta a potenziare la luminosità della pelle. Il punto forte di questo fondotinta è l’aspetto naturalmente perfetto che regala al viso. Consigliato a chi ha una pelle secca, da evitare con una pelle grassa o con molte imperfezioni perché potrebbe risultare troppo poco coprente. Anche in questo caso l’investimento non è minimo, si tratta di circa 43 euro.
Il fondotinta Teint Idole Ultra 24H è il fondo a lunga tenuta, molto comprente. E’ un fondotinta che permette di uniformare e opacizzare la pelle, adatto soprattutto in caso di pelle mista o grassa, con imperfezioni o discromie. Il prezzo è di 42 euro.
Traendo le conclusioni, i fondotinta Lancome sono abbastanza costosi, ma promettono dei risultati veramente ottimi. Se siete amanti del make up, una volta nella vita dovrete provare uno di questi fondotinta.