Diamo un’occhiata insieme ai colori autunno 2013 Mac Cosmetics per quanto riguarda le labbra e gli smalti!
Per quanto riguarda i rossetti, la Mac ci propone tre tonalità per questo inverno: Dangerous, Relentlessy e Flat Out Fabolous. Tutti e tre sono classificati come lipstick, per cui come rossetti a tutti gli effetti.
Tutti e tre i colori sono matte, il primo colore è un rosso aranciato, il secondo è un corallo rosa brillante e il terzo è un prugna brillante.
Per quanto riguarda le unghie, e quindi gli smalti, la Mac ci propone tre colorazioni: Magnificent Feast, Discotheque e Dark Angel.
Il primo colore è un oro brillante, il secondo è un argento mentre il terzo un color prugna. È interessante vedere come ogni brand scelga colori diversi per questa stagione.
Passando ai prezzi di questi prodotti, i colori autunno 2013 Mac, i lipstick hanno un prezzo di 18,50€, mentre gli smalti hanno un prezzo di 14€ per 10ml di prodotto. I prezzi sono come sempre elevati, ormai conoscete il marchio, ma se volete osare con l’alta qualità oppure togliervi uno sfizio non si può mai dire di no. Sono prodotti duraturi e validi, basta scegliere quelli giusti!