Per Sephora sembra che l’estate non sia finita, e proprio per questo vediamo insieme come farsi truccare da Sephora: la profumeria ha voluto inaugurare questa stagione autunnale con tre nuovi look di tendenza grazie all’esclusivo Beauty Bar. In questo inizio di autunno infatti le profumerie Sephora si trasformano in colori ispirati alle note musicali.
Per farsi truccare da Sephora, tantissimi make up artist saranno disponibili per creare su di voi un bellissimo look caratterizzato da fascino e seduzione secondo il nuovo mood Sephora, Pump Up Make-up. Scegliendo uno tra i tre look che vedremo tra poco, potrete assolutamente cambiare aspetto al vostro viso.
ROCK’N TRENDY – PUMP UP MAKEUP
Ecco il primo look per farsi truccare da Sephora proposto, una pelle di porcellana che racchiude dei bellissimi occhi da rock star alla moda. Un bellissimo smokey eyes iridescente renderà il vostro sguardo super seducente e trendy!
GLAM QUEEN – PUMP UP MAKEUP
Questo look è invece pensato per occhi ammiccanti e delicati, contornati da colori tenui come il beige, per lasciare spazio alle labbra: toni intensi che contrastano il nude look sono il segno di una assoluta eleganza. Le guance sono dorate, per addolcire lo sguardo.
EASY POP – PUMP UP MAKEUP
L’ultimo look pensato da Sephora è invece un look pensato per un altissimo volume, con colori fluo, accesi, pazzi, super energizzante! L’effetto riprodotto è quello che combina un tie-and-dye sulle labbra super brillanti a colori super pop. Gli occhi saranno completamente azzurri e verde, mentre le guance sul color rosa tenue, mettendo in risalto gli zigomi.
Potrete quindi scegliere uno di questi tre look proposti da Sephora, e al prezzo di 15 euro potrete trasformarvi in una star della musica, in soli 20 minuti. Per farsi truccare da Sephora non vi sarà bisogno di niente altro, vi basterà solo recarvi nelle profumerie Sephora delle principali città italiane come Aosta, Brescia, Catania, Como, Genova, Milano, Parma, Pavia, Pisa, Ravenna, Roma, Torino, Trento, Trieste, Venezia, Verona e non solo.
Perché non far riscoprire la star che c’è in voi? Avrete tempo dal 1 settembre al 9 novembre 2014!