I nuovi Eyetech Look Eyeshadow del brand Kiko sono degli ombretti in penna automatici, disponibili in 18 colori, dalla formula completamente rinnovata per un rilascio colore immediato e una durata testata molto a lungo.
L’ombretto in penna automatica aderisce perfettamente alle palpebre e, grazie al corpo allungato e alla sua punta in spugna morbida, è facile da utilizzare e adatto anche per chi ha poca dimestichezza e non sa come applicare l’ombretto. La forma leggermente appuntita dell’applicatore permette di creare un tratto di ombretto preciso che intensifica il disegno delle ciglia e definisce lo sguardo. La linea tracciata può essere sfumata per un effetto smokey seducente e intenso.
Il Packaging è abbastanza comodo: come pro ha la facilità di applicazione, ma come contro ha che per ottenere un colore più intenso e su tutta la palpebra, bisogna mettere spesso il pennello nel proprio contenitore, chiuderlo e poi riapplicarlo.
Gli Eyetech Look Eyeshadow sono pratici, compatti e da portare sempre con sé. La texture è cremosa e regala comfort immediato che dura tutto il giorno.
Un contro non indifferente è il rapporto quantità/prezzo. Di prodotto all’interno ce n’è veramente poco, solo 0,8 grammi di ombretto. Il prezzo è di 5,90 euro e sono disponibili in tutti gli store Kiko o online sul sito del brand.