Lo smalto Chanel Taboo ha incantato moltissime di noi quando è uscito nella collezione Revelation de Chanel nella primavera del 2013: oggi vediamo i dupe Chanel Taboo, gli smalti che assomigliano (quanto è più possibile) all’originale Chanel.
Il colore in questione è un bellissimo smalto su base nera con riflessi rosso scuro veramente particolare ed ideale per questa stagione autunnale. I dupes di questo smalto non rispecchiano però alla perfezione l’originale.
Tra i dupe Chanel Taboo che ci assomigliano abbiamo il più costoso tra i dupes, Nars Purple Rain (18 euro) che però ha comunque qualche riflesso di differenza.
Abbiamo poi invece la soluzione migliore che è Let’s Groove di China Glaze, oppure anche il Baptiste di Illamasqua, che comunque non rendono alla perfezione la bellezza di Taboo anche se virano molto al colore originale.
Purtroppo anche questi due smalti sono abbastanza costosi e non emulano alla perfezione Taboo di Chanel, per cui possiamo concludere che trovare un dupe Chanel Taboo uguale è impossibile, perché inimitabile.