Ecco un nuovo capitolo nel brand Yves Saint Laurent, ecco che viene presentato il nuovissimo profumo Black Opium Yves Saint Laurent, una fragranza femminile che punta moltissimo sul rock e sul chic, temi ripresi dalla moda di Hedi Slimane. Black Opium Yves Saint Laurent è un profumo che combina oscurità e luminosità, una fragranza davvero speciale per le donne.
Black Opium Yves Saint Laurent è una fragranza caratterizzata da chicchi di caffé, un ingrediente che non viene quasi mai utilizzato per creare un profumo, e da fiori bianchi. Proprio per questo motivo, il profumo Black Opium Yves Saint Laurent è definito come un profumo coffee floral, una novità in tutte le case cosmetiche, una novità che si dice creerà dipendenza. Black Opium Yves Saint Laurent è pensato per donne che, spinte dal desiderio, affrontano la vita in modo totalmente indipendente, in movimento, con una vita totalmente metropolitana. Sono donne dinamiche e seducenti quelli pensate da YSL, che possono permettersi di indossare un profumo molto deciso e originale.
Si chiama Edie Campbell, è una modella 2013, ed è l’ambasciatrice di questa nuova fragranza Black Opium Yves Saint Laurent: la fragranza è proprio pensata per donne contemporanee, eleganti ma colte, impegnate e con carattere. Ma non solo Edie Campbell sarà la madrina di questo nuovo profumo: testimonial d’eccezione sarà la fashion blogger Chiara Ferragni, che interpreta Black Opium Yves Saint Laurent con un particolare video L.A. Rock Nights. Il video verrà presentato il 17 settembre 2014, in occasione del lancio del nuovissimo profumo YSL, presso la Rinascente in Duomo alle ore 18:30.
A brevissimo il profumo Black Opium Yves Saint Laurent sarà quindi disponibile nelle profumerie che rivendono il marchio YSL, e a voi creerà dipendenza?