Ciao ragazze, eccomi finalmente col primo Makeup Tutorial Halloween 2014, e vi propongo un look da Vampira sexy! Questo sarà uno di una serie di look che vi proporrò per questo Halloween 2014, che ho deciso di condividere insieme a voi. Il look è piuttosto semplice da realizzare, non avrete bisogno di particolari prodotti né di una particolare manualità, inoltre essendo molto veloce da fare può essere una validissima alternativa in caso non abbiate molto tempo o non siate molto pratiche col trucco.
Il Makeup Tutorial Halloween 2014 da Vampira è incentrato particolarmente sul volto pallido e su un occhio molto intenso sul fucsia e viola, proprio come l’immaginazione ci fa rappresentare i vampiri. L’unico accorgimento che vi posso dare è di stare attente alla sfumatura sia sulla palpebra superiore, che sulla palpebra inferiore, in quanto il punto forte è proprio questo.
Vi ho dato due alternative di look labbra: una un po’ più forte con anche del sangue finto, che potete riprodurre semplicemente con un lipgloss rosso, e un rossetto color viola (Plumalicious, Beauty UK), mentre la seconda è più sobria (Flat Out Fabulous, Mac Cosmetics) per cercare di venire incontro a tutte le possibili alternative! Io spero tanto che questo primo Makeup Tutorial Halloween 2014 da Vampira vi possa piacere e possa darvi qualche ispirazione, e ora vediamo i prodotti che ho utilizzato!
Base Viso – Makeup Tutorial Halloween 2014
- Illuminante L’Oreal Rose Insolence
- Ombretto Bottega Verde Tortora
- Aqua Color Kryolan Bianco
- Sephora Fond de Teint Perfection 10H;
Look Occhi – Makeup Tutorial Halloween 2014
- Palette 120 Colori (Fucsia, Viola)
- Palette Technicolor Urban Decay (Nero)
- Paint Pot Mac Cosmetics Dangerous Cuvée
- Kiko Precision Eyeliner
- Matita Pastello Neve Cosmetics Liquirizia
- Mascara Ciglia Finte Farfalla L’Oreal
Look Labbra – Makeup Tutorial Halloween 2014
- BLB Beauty Lip Balm Mediterranea (Sangue)
- Lipstick Beauty UK Plumalicious
- Lipstick Mac Cosmetics Flat Out Fabulous