Estate è anche sinonimo di viaggi, ed è per questo che oggi vi propongo il mio beauty da viaggio, anche se per ora non sto per partire. Questo sarebbe il mio beauty ideale nel caso andassi in vacanza: sono i prodotti di cui non posso fare a meno! Ogni ragazza ha i propri prodotti fidati, quelli di cui sa di poter ottenere un ottimo risultato anche fuori casa, e col caldo afoso. Il mio beauty da viaggio comprende solo prodotti di make-up, pennelli e cosmetici, quelli must have. Vediamoli insieme!
Fondotinta L’Oreal Eau de Teint
E’ il mio fondotinta dell’estate, perfetto per questa calda stagione per via della sua consistenza davvero liquida, vellutata, levigante. Lo trovo un ottimo fondo per le giornate calde qualora vogliate una minima coprenza.
Urban Decay Naked 3
Quando viaggio odio portare dietro singoli ombretti, ed è per questo che prediligo le palette. La Naked 3 racchiude tutti i colori di cui ho bisogno: nude, medi e scuri, ottimi per qualsiasi occasione. Il fatto che abbia anche uno specchio integrato è una ottima cosa, che mi fa scegliere ancor di più la Naked 3 come palette da viaggio.
Cipria Essence All About Matt
E’ la mia cipria in polvere libera preferita, la applico con un kabuki, e a volte uso solo la cipria come fondo per via della sua leggerezza e leggera coprenza.
Blush Essence Silky Touch
Ottimo blush, una nuova scoperta ma per packaging e prodotto in sé lo trovo molto buono. Il prezzo è davvero contenuto, meno di 3 euro, ed il risultato ottimo.
Terra Essence Sun Club
Anche questa è una nuova scoperta di questa estate, l’unica pecca è la grandezza della confezione, ma per il resto è una terra opaca ottima, con un colore che scalda l’incarnato.
Matita Essence EyeBrow Designer
Questa è la mia matita per le sopracciglia preferita, un ottimo color biondo per riempire i buchetti delle sopracciglia, e c’è anche il pettinino integrato
Pinzetta
Non può mancare nel mio beauty da viaggio la pinzetta per le sopracciglia, per gli eventuali ritocchi last minute.
Matita Nera Debby
Portate dietro la vostra matita nera preferita e non avrete dubbi sul risultato. E’ un prodotto must have, ideale sia come kajal sia come eye-liner.
Eyeliner Nero Kiko Precision
Non può mancare un eye-liner, ed il mio preferito è questo di Kiko, il precisino eye-liner. Un ottimo eye-liner nero, intenso e soprattutto opaco. Il pennellino è facilissimo da utilizzare, ed è un eye-liner low cost.
Base occhi Essence I Love Stage
E’ la mia base occhi low cost preferita, ed insieme a questa porto anche il Paint Pot di Mac Bare Study, quando voglio avere un look più luminoso.
Illuminante L’Oreal Rose Insolence
Non uso molto spesso l’illuminante, ma in vacanza lo porto per ogni evenienza, giusto per dare un tocco di luminosità sul mio volto.
Correttore Kiko Full Coverage
E’ la seconda volta che lo ricompro ed è assolutamente il mio correttore preferito, compatto e low cost, non è per niente pastoso e mi ci trovo davvero bene.
Matita Kiko Skinny Fit Kajal Azzurro
Oltre alla matita nera, porto anche una matita colorata, e la mia preferita del momento è questa di Kiko, durevole e con un colore pieno, la trovo davvero ottima!
Mascara I Love Extreme Essence
E’ il mio mascara del momento, l’ho ricomprato dopo aver finito il Miss Manga. Mi piace tanto, low cost, nero intenso, lo trovo davvero spettacolare per il prezzo che ha.
Lipgloss Dolomia Rosa Argento
E’ l’unico lipgloss che mi porto dietro, perché non voglio stare dietro a colori accesi e forti che in estate tendono a sbavare per il caldo. Porto quindi un leggero gloss, che dia luminosità alle labbra e che duri un po’ nel tempo.
Pennelli da Trucco
Ultimi prodotti sono i pennelli da trucco, da viso e da occhi, ne porto più di uno per tipologia perché a volte non ho tempo di lavare i pennelli.
Ecco quindi i miei prodotti del beauty da viaggio, quelli di cui non posso fare a meno e che sono fidatissimi! Come si compone il vostro beauty da viaggio?