Notizie Lampo
Home > Recensioni Cosmetici > Urban Decay Eyeshadow Primer Potion
urban-decay-eyeshadow-primer-potion

Urban Decay Eyeshadow Primer Potion

La base per l’ombretto è sicuramente un prodotto indispensabile per chi ama truccarsi. Questa è una delle basi migliori per ombretto che si possano trovare in commercio, è quella per eccellenza: stiamo parlando della base Urban Decay Eyeshadow Primer Potion. E’ fondamentale possedere una base perché, se non la si applica, la resa e la durata del trucco ne risentirebbero parecchio.

urban-decay-eyeshadow-primer-potion

Caratterizzata dal suo colore trasparente, la sua funzione è solo quella di base: non essendo colorata non copre discromie della palpebra o imperfezioni. La consistenza è quella di una crema, e basta pochissimo prodotto perché faccia il suo dovere.

E’ la base migliore che io abbia mai provato, sicuramente vi sono alternative economiche quasi pari a questa, ma se volete avere una base eccellente vi consiglio assolutamente quelle della marca Urban Decay, di qualsiasi colore. Di prodotto nel suo packaging ce n’è molto, 11 ml, e grazie al beccuccio e al contenitore in sè è abbastanza facile prelevarne poco, visto che ne basta veramente una minuscola dose. Ciò farà sì che la base in sè duri molti mesi.

urban-decay-eyeshadow-primer-potion

Non si possono trovare note negative a questa base, fa durare gli ombretti veramente a lungo, non crea pieghette sulla palpebra, non sparisce. L’unica pecca forse, per chi è alle prime armi, è soltanto il prezzo.

La base Urban Decay Eyeshadow Primer Potion è reperibile in tutte le Sephora ed ha un costo di 16,90 euro per 11 ml.

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

apiarium

Prodotti Corpo Apiarium: Recensione

Apiarium è un’azienda di cosmetica Made in Italy molto attenta ai propri clienti, che da …

kiko 3D hydra lipgloss

Kiko 3D Hydra Lipgloss: Recensione

I lipgloss sono dei prodotti che sono andati un po’ fuori moda rispetto agli anni …