Adoro gli struccanti bifasici perché rimuovono il trucco in modo veloce: il mio preferito è lo struccante L’Oreal delicato per occhi e labbra, adatto per il trucco waterproof e a lunga tenuta.
Per provare uno struccante bifasico deve passare molto tempo, testarlo e vedere se può fare allergie o rossori. Con questo struccante, sia nella vecchia che nella nuova versione, mi sono trovata veramente molto bene. E’ uno struccante a base oleosa e liquida, che va agitato per bene prima di utilizzarlo. Applicarne un po’ su un dischetto di cotone sarà sufficiente per ottenere un buon risultato.
Scioglie ed elimina il trucco alla perfezione, dal mascara waterproof, alla linea di eyeliner scura e a lunghissima tenuta.
Un punto a favore di questo struccante è che pur essendo a base oleosa, non lascia alcun residuo oleoso sulla pelle. Se si è di fretta e non si ha la possibilità di sciacquarsi la faccia, non sarà necessario farlo in quanto non ci sarà nessun residuo sulla vostra pelle.
Per uno struccaggio più efficace, dopo aver usato lo struccante l’Oreal delicato per occhi e labbra, utilizzo una salvietta struccante per togliere qualsiasi residuo che possa aver lasciato.
Lo consiglio se cercate uno struccante che faccia a pieno il suo lavoro. Non mi ha mai creato allergie o rossori, è estremamente delicato.
Questo prodotto lo si può reperire facilmente in ogni profumeria, e contiene 125ml di prodotto.