Notizie Lampo
Home > Recensioni Cosmetici > Smalti Lasting Color Pupa 510 – 616 – 508
smalti-lasting-color-pupa

Smalti Lasting Color Pupa 510 – 616 – 508

Parliamo oggi di un’altra marca molto valida per quanto riguarda la nail art: gli smalti lasting color Pupa. Il colore di questi smalti si caratterizza per la sua alta pigmentazione e per il fatto che i colori siano sempre pieni, non ho quasi mai trovato uno smalto che necessitasse di due passate di prodotto.

I toni che ho scelto oggi sono tutti dal rosa al rosso mattone, e personalmente sono i colori che più indosso in assoluto.

smalti-lasting-color-pupa

Il primo smalto è il numero 510, un color rosso mattone. Carino se si vuole trovare una variante di colore rosso, per non tenersi sempre sulla monotonia. Basta una sola passata per ottenere il colore pieno e la durata è nella media.

Il secondo smalto è invece il numero 616, un color fragola/corallo bellissimo. E’ il mio colore preferito in assoluto tra tutti i miei smalti. Indossato sulle unghie dona eleganza, ma è perfettamente adatto alle ragazze giovani. Necessita di una sola passata e il colore non scompare per buoni 4/5 giorni. E’ un’altra variante allo smalto rosso normale, personalmente molto più chic. Lo consiglio a tutte, è un colore fantastico.

smalti-lasting-color-pupa

L’ultimo smalto è un color rosa pesca, il numero 508. Siccome non amo indossare il color rosa, questa è una valida alternativa. In primavera o ancora meglio in estate con la pelle abbronzata, questo smalto è perfetto. Raggiunge il colore con una sola passata ma, come tutti gli smalti chiari, se volete un effetto ancora più pieno bisogna applicare una seconda passata.

smalti-lasting-color-pupa

In linea generale gli smalti Pupa sono ottimi, sia quelli della linea permanente sia quelli delle collezioni limitate. Personalmente non ricordo se questi tre smalti lasting color Pupa facciano parte della collezione permanente o meno. Si trovano sempre e comunque dei dupe validi che possano sostituire questo genere di colore di smalto.

Gli smalti lasting color Pupa hanno una durata di 36 mesi, 5 ml per il prezzo di 5,95 euro.

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

Naked Ultimate Basics

Urban Decay Naked Ultimate Basics: Recensione

Da qualche mese è uscita da Sephora la nuova palette occhi Urban Decay Naked Ultimate …

apiarium

Prodotti Corpo Apiarium: Recensione

Apiarium è un’azienda di cosmetica Made in Italy molto attenta ai propri clienti, che da …