Notizie Lampo
Home > Recensioni Cosmetici > Smalti Kiko 342 – 385 – 339
smalti-kiko-342-385-339-thumbs

Smalti Kiko 342 – 385 – 339

Gli smalti Kiko penso siano i migliori per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo. La qualità è fenomenale: il colore sull’unghia risulta pieno già con una sola passata per la maggior parte della gamma degli smalti Kiko, la durata è nella media se usato un buon top coat e il prezzo è veramente basso.

smalti-kiko

Parliamo adesso di tre tonalità di smalto celeste: lo smalto 342 è un color azzurro-verde, lo definirei il color petrolio. E’ un colore veramente bello indossato in autunno/inverno a mio parere, perché è un colore freddo e poi ricorda i colori spenti dell’autunno. Lo smalto 385 è un azzurro intenso, lo definirei un blu cobalto e questo colore in particolare già con una sola passata è veramente intenso. Stupendo per la primavera, questo colore è veramente consigliato. Infinre lo smalto 339 è un color celeste molto chiaro, tendente al lilla: stupendo anche questo colore soprattutto per il periodo primaverile.

smalti-kiko

Veniamo agli swatches: per tutti e tre gli smalti ho applicato due passate per rendere al meglio il colore, ma già con una sola passata i primi due smalti erano davvero coprenti. Per quanto riguarda il colore più chiaro, con due passate il colore risultava pieno come nella boccetta, con una passata era ancora un po’ trasparente.

smalti-kiko

Gli smalti Kiko sono reperibili sia negli Store sia Online e tutti gli smalti base hanno un prezzo fisso di 3,90 euro.

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

Naked Ultimate Basics

Urban Decay Naked Ultimate Basics: Recensione

Da qualche mese è uscita da Sephora la nuova palette occhi Urban Decay Naked Ultimate …

apiarium

Prodotti Corpo Apiarium: Recensione

Apiarium è un’azienda di cosmetica Made in Italy molto attenta ai propri clienti, che da …