Notizie Lampo
Home > Recensioni Cosmetici > Smalti Kiko 280 – 240 – 389
smalti-kiko-280-240-389-thumbs

Smalti Kiko 280 – 240 – 389

Oggi parliamo di tonalità di smalti Kiko primaverili ed estive. Colori accesi, brillanti sono i favoriti per queste stagioni. Gli smalti Kiko sono ottimi per la scelta di colori: sono tante le sfumature di colori che sono presenti nello store.

Trovo sia fondamentale avere dei colori primaverili e estivi perché danno subito allegria e completano il look: oggi vi propongo uno smalto arancione, uno rosso ed uno verde menta.

smalti-kiko

Lo smalto color arancione è il numero 280: è l’arancione per eccellenza, pieno, luminoso. La coprenza si raggiunge già con la prima passata, ma se volete averlo ancora più acceso e duraturo sono fondamentali due passate. Lo trovo ideale nel periodo estivo con un po’ di abbronzatura, poiché il colore risulterà ancora più acceso con la carnagione un po’ più scura.

smalti-kiko

Lo smalto color rosso è il numero 240, anche questo è il rosso per eccellenza: nè troppo chiaro nè troppo scuro, dona alle unghie quella giusta eleganza. Il color rosso è sempre un passepartout quando non si sa che colore indossare. Questo colore non necessita di una seconda passata, è sufficiente una sola passata per un colore rosso vivo. La durata, infatti, anche con una sola passata è notevole, sempre con l’aggiunta di un top coat.

Lo smalto color verde menta è invece il numero 389. Lo trovo perfetto per questo periodo primaverile, è il classico color latte menta. Questo smalto necessita di due passate per ottenere un colore pieno, ma già senza un top coat è molto durevole sull’unghia.

smalti-kiko

Negli swatches ho applicato per ogni smalto due passate per rendere il colore pieno, ma, apparte per il numero 389, i primi due non necessitavano di una seconda passata.

Vi consiglio sempre di guardare gli smalti Kiko per la qualità e il basso prezzo: tutti gli smalti base costano sempre 3,90 euro.

 

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

Naked Ultimate Basics

Urban Decay Naked Ultimate Basics: Recensione

Da qualche mese è uscita da Sephora la nuova palette occhi Urban Decay Naked Ultimate …

apiarium

Prodotti Corpo Apiarium: Recensione

Apiarium è un’azienda di cosmetica Made in Italy molto attenta ai propri clienti, che da …

  • mi piace molto il 389! Ottima recensione
    The window of Maryfashion

  • admin

    Grazie mille! Ottima scelta comunque per il 389!