Notizie Lampo
Home > Recensioni Cosmetici > Smalti Kiko 264 – 335 – 333
smalti-kiko-264-335-333-thumbs

Smalti Kiko 264 – 335 – 333

Molti smalti scuri, se indossati in modo corretto, riescono a completare un look in modo perfetto: oggi parliamo di tonalità scure di smalti Kiko. Le tonalità scure, in generale, non sono particolarmente adatte per l’estate per la brillantezza del colore, ma se sono indossati per riprendere un dettaglio o qualcosa del look, si possono usare in qualsiasi stagione.

smalti-kiko

Gli smalti Kiko come sempre si contraddistinguono per la loro alta coprenza e il basso prezzo: anche per gli smalti di tonalità scure tutto ciò è riconfermato.

Lo smalto Kiko numero 264 è un color nero con riflessi viola, molto bello. I riflessi sotto la luce diretta o solare si vedono ma non eccessivamente, chiaramente se siete in posti bui o ombrosi il colore risulterà praticamente nero. La coprenza di questo smalto è altissimo: con una passata il colore è perfetto.

smalti-kiko

Lo smalto numero 335 è invece un blu modulabile: se applicate una sola passata, il blu che si verrà ad ottenere sarà un blu molto acceso ma non molto scuro. Con due passate il colore risulterà come lo si vede dalla boccetta. A mio parere sono molto belle entrambe le varianti, di modo che si possa ottenere sia un colore più chiaro che più scuro.

Lo smalto numero 333 è un viola melanzana per eccellenza: anche questo con una sola passata presenta il colore pieno come lo si vede nella boccetta. E’ uno smalto però difficile da indossare se non avete degli accessori o un look tendente al viola.

Tutti e tre gli smalti hanno una buona durata nel complesso, se si adopera un top coat. Il costo di questi smalti è sempre di 3,90 euro.

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

Naked Ultimate Basics

Urban Decay Naked Ultimate Basics: Recensione

Da qualche mese è uscita da Sephora la nuova palette occhi Urban Decay Naked Ultimate …

apiarium

Prodotti Corpo Apiarium: Recensione

Apiarium è un’azienda di cosmetica Made in Italy molto attenta ai propri clienti, che da …