Notizie Lampo
Home > Recensioni Cosmetici > Rossetto Kiko Smart Lipstick 912
tag-domande-makeup

Rossetto Kiko Smart Lipstick 912

Con l’arrivo della primavera, un prodotto must have sono i rossetti con colori più accesi, che in inverno non sarebbero così facili da portare. Ho comprato non molto tempo fa un rossetto della Kiko Smart Lipstick 912. E’ il primo rossetto della Kiko che ho preso, e non sono affatto delusa da questo prodotto.

rossetto-kiko-smart-lipstick

Il colore di questo rossetto Kiko è un rosa/fucsia, non è un colore eccessivo nè difficile da portare: già solo con una riga di eyeliner sugli occhi, questo rossetto completa il look in maniera fantastica. E’ un rossetto molto modulabile, si può ottenere sia un colore più portabile, sia un bel fucsia intenso.

La texture morbida, cremosa, glossata, e facendo più passate il colore si intensifica e diventa più coprente, e questo è sicuramente un vantaggio. E’ un rossetto estramamente piacevole da indossare e profuma di vaniglia. Altra nota molto positiva è che essendo un rossetto molto cremoso, idrata molto bene le labbra.

rossetto-kiko-smart-lipstick

La durata non è altissima, avendo una texture morbida non ci si può aspettare che il rossetto sia a lunga tenuta. Se desiderate che un rossetto cremoso vi duri a lungo, basterà semplicemente applicare prima una matita a lunga tenuta sul contorno delle labbra e all’interno del contorno, e sopra andrete a passare il rossetto: noterete di sicuro la differenza, e si eviterà anche dopo un po’ il colore vada nelle pieghette delle labbra o che sbavi fuori dal contorno.

Il packaging è nero, essenziale, anch’esso di ottima qualità. Nello store Kiko, i rossetti Kiko Smart Lipstick hanno un costo di 3,90 euro. Costo molto basso, risultato ottimo.

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

Naked Ultimate Basics

Urban Decay Naked Ultimate Basics: Recensione

Da qualche mese è uscita da Sephora la nuova palette occhi Urban Decay Naked Ultimate …

apiarium

Prodotti Corpo Apiarium: Recensione

Apiarium è un’azienda di cosmetica Made in Italy molto attenta ai propri clienti, che da …

  • Che bello! Lo voglio! Ieri ho preso la sua matita!

  • Silvia

    Ragazze sapete dirmi a che matita kiko andrebbe abbinato? Bellissimo colre e utilissima review 🙂

  • admin

    Ciao Silvia! La Kiko quando ha lanciato gli Smart Lipstick ha abbinato a loro una matita. La matita perfetta per questo rossetto è la Smart Lip Pencil 709!