Con l’arrivo della primavera, un prodotto must have sono i rossetti con colori più accesi, che in inverno non sarebbero così facili da portare. Ho comprato non molto tempo fa un rossetto della Kiko Smart Lipstick 912. E’ il primo rossetto della Kiko che ho preso, e non sono affatto delusa da questo prodotto.
Il colore di questo rossetto Kiko è un rosa/fucsia, non è un colore eccessivo nè difficile da portare: già solo con una riga di eyeliner sugli occhi, questo rossetto completa il look in maniera fantastica. E’ un rossetto molto modulabile, si può ottenere sia un colore più portabile, sia un bel fucsia intenso.
La texture morbida, cremosa, glossata, e facendo più passate il colore si intensifica e diventa più coprente, e questo è sicuramente un vantaggio. E’ un rossetto estramamente piacevole da indossare e profuma di vaniglia. Altra nota molto positiva è che essendo un rossetto molto cremoso, idrata molto bene le labbra.
La durata non è altissima, avendo una texture morbida non ci si può aspettare che il rossetto sia a lunga tenuta. Se desiderate che un rossetto cremoso vi duri a lungo, basterà semplicemente applicare prima una matita a lunga tenuta sul contorno delle labbra e all’interno del contorno, e sopra andrete a passare il rossetto: noterete di sicuro la differenza, e si eviterà anche dopo un po’ il colore vada nelle pieghette delle labbra o che sbavi fuori dal contorno.
Il packaging è nero, essenziale, anch’esso di ottima qualità. Nello store Kiko, i rossetti Kiko Smart Lipstick hanno un costo di 3,90 euro. Costo molto basso, risultato ottimo.