Notizie Lampo
Home > Recensioni Cosmetici > Rossetto Costa Chic – Mac Cosmetics
mac-costa-chic-thumb

Rossetto Costa Chic – Mac Cosmetics

E’ venuta l’ora di parlare di rossetti, in particolare del rossetto Costa Chic Mac CosmeticsQualche tempo fa mi piaceva veramente molto il color corallo, soprattutto indossato d’estate. Qualche mese fa ho iniziato a comprare colori un po’ più accesi da indossare sulle labbra. L’unico rossetto che possiedo color arancione/corallo è, appunto, della Mac e l’ho ordinato su internet qualche mese fa.

Rossetto-Costa-Chic

Ho comprato il rossetto Costa Chic, un rossetto della linea permanente della Mac. Come tutti i rossetti Mac, sono caratterizzati da un finish: il Costa Chic è un frost, sarebbe a dire che ha una buona coprenza e lascia sulle labbra un effetto glassa.

Non sono molto abituata a portare rossetti evidenti, però non ho potuto resistere. Il rossetto Costa Chic ha un color arancione corallo molto pieno e lascia questo effetto “glassa” bagnato veramente bello, a mio avviso però poco adatto a persone con carnagione molto chiara. L’effetto sarà ancora più bello se indossato d’estate: sulle pelli abbronzate il color corallo sta benissimo, difatti è tendenzialmente un colore estivo piuttosto che invernale. L’ho indossato un paio di volte, non è chiaramente un rossetto da tutti i giorni, ma è rimasto lì dove l’ho messo: ha una buona durata nel suo complesso anche se non nasce come rossetto a lunga tenuta.

Rossetto-Costa-Chic

Il rossetto Costa Chic ha una texture morbida, si stende bene ed è confortevole da portare. Unica pecca: mette in risalto le labbra secche, per cui è bene idratare bene le labbra prima di indossarlo oppure, se possibile, fare uno scrub alle labbra.

Ha un costo di 17.50 euro per 3 grammi di prodotto ed è presente nella collezione permanente della Mac.

 

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

Naked Ultimate Basics

Urban Decay Naked Ultimate Basics: Recensione

Da qualche mese è uscita da Sephora la nuova palette occhi Urban Decay Naked Ultimate …

apiarium

Prodotti Corpo Apiarium: Recensione

Apiarium è un’azienda di cosmetica Made in Italy molto attenta ai propri clienti, che da …