Notizie Lampo
Home > Recensioni Cosmetici > Recensione Specchio Babyliss 8438e: un acquisto validissimo!
specchio babyliss 8438e

Recensione Specchio Babyliss 8438e: un acquisto validissimo!

Finalmente è arrivato lo specchio Babyliss 8438e, uno specchio davvero grande, comodo, ideale per chi è appassionata di trucco e vuole ottenere il massimo da ogni look.

specchio babyliss 8438e

Grazie al suo zoom 8x, lo specchio Babyliss 8438e è in grado di fornire uno zoom elevatissimo, si riescono a vedere tutte le “imperfezioni” a grandezza enorme, tutti i minimi dettagli sono messi in risalto.

specchio babyliss 8438e

Lo specchio Babyliss 8438e è molto grande rispetto agli specchi cui tutte le ragazze sono abituate usare, è proprio oggettivamente grande, ma per nulla scomodo. Grazie alla base molto solida e grande, dà veramente un senso si stabilità enorme.

specchio babyliss 8438e

Il diametro dello specchio Babyliss 8438e è di 20,5 cm ed ha due facce, una faccia “normale” 1x ed una con lo zoom 8x. Lo zoom è davvero ottimo e vi permette di andare a fare tutto con estrema precisione, come le sopracciglia, o trucchi elaborati.

specchio babyliss 8438e

La particolarità di questo specchio Babyliss 8438e è la possibilità di impostare una luce integrata ad alone 2x20w su tre modalità: luce calda, luce fredda, luce solare/neutra. E’ una aggiunta non indifferente, che renderà molto più luminosa tutta l’area di fronte allo specchio.

specchio babyliss 8438e
Luce calda

Io utilizzo molto spesso la luce bianca per avere una luminosità molto elevata, ma per controllare che i colori siano giusti e che non abbia applicato male un cosmetico, metto la luce solare, che è molto forte e mi dà proprio la sensazione di colore naturale sul viso.

specchio babyliss 8438e
Luce fredda

La luce calda simula una luce classica gialla, la luce fredda simula la luce al neon, mentre la luce neutra simula la luce del giorno, quella solare, ed è molto pratica.

specchio babyliss 8438e
Luce solare

Avevo il desiderio di comprare questo specchio da molto tempo, ma l’unica cosa che mi frenava era il prezzo. Io l’ho comprato su Amazon (con spedizione da un giorno) e mi è arrivato in meno di 24h: ho pagato il tutto 50 euro, ma il costo dello specchio è di 46.99 euro. L’ho comprato in sconto, altrimenti il prezzo arrivava 59.90 euro.

specchio babyliss 8438e
Luce solare, senza luci aggiuntive.

Sono tanti soldi per uno specchio, ma se posso dare la mia opinione, lo specchio Babyliss 8438e li vale davvero tutti. E’ uno specchio grande, solido, ben strutturato e truccarvi diventerà ancora più un piacere. Potrete sedervi sulla vostra postazione trucco, e dedicarvi molto tempo alla preparazione del vostro look in completo relax.

specchio babyliss 8438e

Vi assicuro che con questo specchio il tutto risulterà molto più fantastico, non applicherete male i prodotti, potrete notare gli stacchi di colore nel caso ci fossero (che sono davvero antiestetici!). Lo specchio Babyliss 8438e lo consiglio davvero a tutte, non costa poco ma è davvero un buonissimo investimento. Lo specchio lo potete trovare su Amazon, ancora in sconto, cliccando su questo link!

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

apiarium

Prodotti Corpo Apiarium: Recensione

Apiarium è un’azienda di cosmetica Made in Italy molto attenta ai propri clienti, che da …

kiko 3D hydra lipgloss

Kiko 3D Hydra Lipgloss: Recensione

I lipgloss sono dei prodotti che sono andati un po’ fuori moda rispetto agli anni …