Notizie Lampo
Home > Recensioni Cosmetici > Recensione Siero Divine Tone Kiko
siero divine tone

Recensione Siero Divine Tone Kiko

Kiko Cosmetics ha veramente alzato l’asticella con la qualità dei suoi prodotti nell’ultimo periodo, e oggi vi voglio parlare del prodotto Divine Tone Kiko, un siero per il viso leggermente colorato e luminoso con caratteristiche davvero ottime!

kiko divine tone

Lo scopo di questo siero è di proteggere la pelle da ulteriori prodotti che verranno applicati successivamente, di idratare il viso e uniformare l’incarnato. Scopriamolo insieme nel dettaglio!

Il prodotto si presenta in una confezione di vetro molto elegante e curata con un erogatore a pompetta, ideale per prelevare la giusta quantità di prodotto per coprire tutto il nostro viso. La consistenza del siero, invece, è davvero molto gradevole: è molto leggero, fresco, e si stende con molta facilità sul volto.

kiko divine tone

Io ho ricevuto dall’azienda la tonalità di Divine Tone Kiko 02 Light to Medium, e devo dire che è perfetta per il mio incarnato. Molto spesso utilizzo questo prodotto anche al posto del fondotinta perché risulta essere molto luminoso e leggermente coprente, per dare un effetto sano al viso e super idratato. In alternativa, ho utilizzato questo siero prima del fondotinta, e mi ha reso la pelle davvero perfetta e preparata per l’applicazione di un successivo fondo.

kiko divine tone

All’interno del prodotto Divine Tone Kiko si possono vedere delle microperlescenze dorate, e una volta steso il prodotto, renderà il volto davvero molto luminoso! La profumazione infine è molto leggera e delicata, davvero apprezzabile e non invasiva. Il siero è privo di parabeni.

Io personalmente mi sono trovata davvero bene con questo prodotto, fa esattamente quello che promette! Il costo di questo siero Divine Tone Kiko è di 18,90€ per 40 ml di prodotto e potrete acquistarlo su questo link sul sito ufficiale di Kiko Cosmetics, o in alternativa negli store ufficiali Kiko sparsi in tutta Italia. Ringrazio ancora Kiko per avermi omaggiata di questo prodotto e non perdetevi le altre recensioni!

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

apiarium

Prodotti Corpo Apiarium: Recensione

Apiarium è un’azienda di cosmetica Made in Italy molto attenta ai propri clienti, che da …

kiko 3D hydra lipgloss

Kiko 3D Hydra Lipgloss: Recensione

I lipgloss sono dei prodotti che sono andati un po’ fuori moda rispetto agli anni …