Notizie Lampo
Home > Recensioni Cosmetici > Recensione Shampoo Splend’Or
shampoo-splend'or

Recensione Shampoo Splend’Or

La Splend’Or produce numerosi shampoo e balsami: oggi parliamo in particolare dello shampoo Splend’Or al cocco e di quello ai fiori e bacche di ribes. Ho iniziato ad usare questa linea di Shampoo almeno mezzo anno fa, e mi ci sono trovata abbastanza bene.

shampoo-splend'or

 Lo shampoo al cocco ha un odore fenomenale, che permane sui capelli per molte ore. E’ indicato per per tutti i tipi di capelli. La consistenza di questo shampoo è piuttosto corposa, è necessario diluirlo prima di utilizzarlo sui capelli. Nel mio caso lascia i capelli molto morbidi e per nulla pesanti, li districa molto. Le opinioni per gli shampoo chiaramente sono molto soggettive, in quanto ogni persona ha una cute di capelli estremamente diversa dall’altra, e c’è chi si trova bene e chi no.

splendor

Lo shampoo ai fiori di bacche e ribes ha questo odore di frutti di bosco molto forte, rimane sui capelli molto a lungo. Mi sono trovata meglio con questo Shampoo rispetto all’altro. Questo shampoo è indicato per i capelli spenti e trattati, ideale per il mio tipo di capelli. Mi sono trovata molto bene con questo shampoo e quando potevo lo abbinavo ai rispettivi balsami (al cocco e ai fiori di ribes). L’effetto era soddisfacente.

Partendo dal fatto che i miei capelli sono molto grassi e dovevo lavarli ogni giorno, quando uso questo shampoo riesco a non lavarli per due giorni, il che per me è un buon risultato.

shampoo-splend'or

L’Inci di questi Shampoo Splend’Or non è male, anche se alcuni ingredienti sono leggermente aggressivi per la cute.

splendor

In generale se volete provare una nuova linea di shampoo (o balsami) vi consiglio di provarli, anche se le opinioni su questo prodotto sono le più varie. Io in conclusione mi sono trovata abbastanza bene, niente di fenomenale, ma per il prezzo che hanno continuerò ad usarli fino a che troverò shampoo migliori. Contengono 300 ml di prodotto per circa 1,30 euro.

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

Naked Ultimate Basics

Urban Decay Naked Ultimate Basics: Recensione

Da qualche mese è uscita da Sephora la nuova palette occhi Urban Decay Naked Ultimate …

apiarium

Prodotti Corpo Apiarium: Recensione

Apiarium è un’azienda di cosmetica Made in Italy molto attenta ai propri clienti, che da …