Notizie Lampo
Home > Recensioni Cosmetici > Recensione Scrub Esfoliante Corpo Dermogold
scrub esfoliante corpo Dermogold

Recensione Scrub Esfoliante Corpo Dermogold

Grazie al brand Dermogold ho avuto il piacere di provare il loro scrub esfoliante corpo Dermogold, un prodotto per la cura del corpo veramente molto efficace e che mi ha dato i suoi risultati già dopo due applicazioni. L’azione di questo scrub mi ha aiutata a togliere tutte le cellule morte presenti sul mio corpo e tutte le eventuali tossine e impurità. Gli ingredienti fondamentali di questo scrub sono il sale marino e l’olio di Argan, una combinazione quindi di grande esfoliazione e di idratazione profonda.

scrub esfoliante corpo Dermogold

Ho avuto modo di provare questo prodotto per due volte fino ad ora, poiché ho fatto lo scrub una volta a settimana per poter vedere già le differenze rispetto a quando non lo utilizzavo. La confezione di questo scrub esfoliante corpo Dermogold risulta molto pulita, è in color bianco e molto pratica. L’etichetta presente sul prodotto contiene tutte le informazioni di cui possiamo aver bisogno, come l’utilizzo e gli ingredienti che troviamo all’interno.

scrub esfoliante corpo Dermogold

Potete utilizzare questo scrub esfoliante corpo Dermogold sia sotto la doccia che in una vasca, lo applicate su tutto il corpo e su dove ne avete maggiormente bisogno e noterete da subito i risultati. La combinazione di olio di Argan e sale marino permette sia di esfoliare la pelle, sia al contempo di renderla morbida e vellutata grazie all’azione dell’olio. L’aroma più forte è quello di arancio, che penetra nella pelle e potrete sentirlo anche una volta uscite dalla doccia. Il prodotto deve agire per qualche minuto e poi essere risciacquato molto bene per togliere ogni residuo. Alla vista risulta essere proprio uno scrub super efficace ed esfoliante, con all’interno la ricchezza dell’olio di argan.

scrub esfoliante corpo Dermogold

L’azione dei sali del mar Morto rigenera la pelle rendendola molto più giovane e pulita, eliminando qualsiasi impurità presente in superficie. L’olio di argan, invece, idrata a fondo la pelle ed ha una funzione antiossidante. L’arancio presente all’interno dello scrub esfoliante corpo Dermogold aiuta anch’esso a rigenerare la pelle quando risulta essere molto stanca, ed inoltre aiuta a combattere la cellulite. All’interno di questo prodotto troviamo anche l’olio di mandorle dolci, che ha funzioni lenitive ed emollienti che rende la pelle ancora più levigata e morbida. Vi lascio comunque la lista degli ingredienti in modo da poterli visionare: Sodium Chloride, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Glycerin, Maris Sal, Argania Spinosa Kernel Oil, Citrus Aurantium Dulcis Peel Extract, Simmondsia.

scrub esfoliante corpo Dermogold

Passando alle mie considerazioni e alle conclusioni, sono veramente soddisfatta di questo scrub esfoliante corpo Dermogold che mi ha aiutata a togliere tutte le impurità presenti sul mio corpo e a donare un nuovo aspetto alla mia pelle. La sensazione di pelle morbida e rigenerata è sicuramente quella che mi ha colpita di più perché non ho mai avuto modo di provare un prodotto con queste caratteristiche e questi ingredienti combinati insieme. E’ stata sicuramente una scoperta che non posso far altro che consigliare. Consiglio l’applicazione dello scrub al massimo una volta alla settimana, ma anche una volta ogni due settimane è più che sufficiente, soprattutto in questo periodo freddo. Il prodotto contenuto all’interno è di 300ml, una grande quantità. Il prezzo lancio è di 39,90 euro al posto del prezzo di listino di 50 euro. Ringrazio il brand Dermogold per avermi dato la possibilità di provare questo scrub per il corpo che mi ha davvero soddisfatta. Maggiori informazioni le potete trovare su www.dermogold.it.

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

Naked Ultimate Basics

Urban Decay Naked Ultimate Basics: Recensione

Da qualche mese è uscita da Sephora la nuova palette occhi Urban Decay Naked Ultimate …

kiko 3D hydra lipgloss

Kiko 3D Hydra Lipgloss: Recensione

I lipgloss sono dei prodotti che sono andati un po’ fuori moda rispetto agli anni …