Notizie Lampo
Home > Recensioni Cosmetici > Recensione Rossetto Mac Ruby Woo

Recensione Rossetto Mac Ruby Woo

Rossetto Mac Ruby Woo: il rosso classico, e non ci sono altre parole per descriverlo. Se una persona ha in mente un rosso, il rosso in questione con sottotono freddo è sicuramente lui, il Mac Ruby Woo. E’ un colore matte, opaco, pieno, bellissimo: vediamo insieme le mie considerazioni.

mac ruby woo

Ho notato da subito che il rossetto Mac Ruby Woo, che fa parte della categoria di rossetti “Matte”, è leggermente più secco dei retromatte: ciò vuol dire che la stesura è leggermente meno facile rispetto al Flat Out Fabulous. Consiglio come sempre di contornare le labbra con una matita rossa, per facilitare poi l’applicazione.

mac ruby woo

E’ importante idratare molto bene le labbra prima di stendere il rossetto Mac Ruby Woo, perché tende ad accentuare le righette delle labbra, siccome è un colore molto opaco. Una volta steso sulle labbra però il risultato è eccellente, è un rosso pieno opaco, e siccome è così secco, si fissa benissimo sulle labbra.

La durata anche in questo caso è molto alta, sia che voi beviate o mangiate questo rossetto resta fisso sulle labbra e non si muove. Il costo del rossetto Mac Ruby Woo è di 19 euro, come sempre sono tanti per un rossetto ma la qualità ripaga tutto il prezzo.

mac ruby woo

Io lo consiglierei a chiunque, è un rosso must have per una ragazza, ideale per ogni occasione speciale, per far risaltare le labbra rosse bellissime. E’ bene non caricare molto gli occhi quando si utilizza un rossetto rosso per non far risultare il tutto eccessivo: proprio per questo, truccando poco gli occhi, si lascerà pieno spazio alla bellezza del rossetto Mac Ruby Woo. 

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

Naked Ultimate Basics

Urban Decay Naked Ultimate Basics: Recensione

Da qualche mese è uscita da Sephora la nuova palette occhi Urban Decay Naked Ultimate …

apiarium

Prodotti Corpo Apiarium: Recensione

Apiarium è un’azienda di cosmetica Made in Italy molto attenta ai propri clienti, che da …