Notizie Lampo
Home > Recensioni Cosmetici > Recensione Rossetto Mac Mehr: un passepartout!
mac mehr

Recensione Rossetto Mac Mehr: un passepartout!

Dopo aver visto la recensione sul rossetto Mac Diva, parliamo oggi di un colore opposto: il rossetto Mac Mehr, un colore rosa antico portabile tutti i giorni ed in qualsiasi occasione. E’ un colore adatto a qualsiasi stagione e che non andrà mai fuori moda per l’eleganza che dona al viso; completa il look in modo perfetto senza alterare il risultato complessivo.

mac mehr

Il rossetto Mac Mehr è un colore che ho bramato per molto tempo, ma che non è da molto disponibile in Italia. Ho avuto la possibilità di acquistarlo online insieme ad altri rossetti e ne sono rimasta entusiasta. Era il colore “nude” che cercavo da tempo, un nude che non rendesse pallido il viso ma che comunque donasse colore alle labbra. E’ stato uno degli acquisti più azzeccati degli ultimi mesi, e proprio per questo non vedevo l’ora di parlarvene. Mehr è un rossetto dal finish matte, sottotono freddo, e dalla coprenza estrema, ma allo stesso tempo è cremoso e confortevole. Una volta indossato non vi renderete nemmeno conto di avere un rossetto sulle labbra, poiché col rossetto Mac Mehr non avrete sensazioni di labbra secche o pesanti.

mac mehr

Il rossetto Mac Mehr è un color nude rosa antico, che accentua il vostro colore naturale delle labbra, senza alterare il risultato del look. Non è come indossare un rossetto rosso, che cambia totalmente la resa, per intenderci. E’ un colore elegante, versatile, sobrio ma comunque desta nell’occhio. Quando applicate Mehr, non è necessaria una matita labbra al di sotto. La potete applicare se volete che il rossetto duri di più, ma, essendo un colore molto chiaro, non sbava e non vi è il bisogno di stare sempre appresso ad uno specchietto.

mac mehr

L’unica pecca che si può trovare a questo rossetto Mac Mehr è la sua durata. Infatti, essendo un colore chiaro, molte volte necessità di più passate durante la giornata, soprattutto se nel frattempo mangiate o bevete. Nessun problema: non vi servirà essere troppo attente nell’applicarlo in quanto stiamo parlando di un colore chiaro. Di norma, Mehr dura sulle labbra due orette senza cominciare a sparire, poi, se mangio o bevo, devo riapplicarlo. Per me comunque non risulta un problema in quanto si tratta comunque di un rossetto opaco chiaro che permane molto sulle labbra.

Il rossetto Mac Mehr è diventato il mio colore per tutti i giorni, il mio passe-partout quando non so che colore indossare o abbinare al look. E’ un colore che completa il look in maniera eccellente e che non smetterà mai di stupirmi per la sua bellezza. Il prezzo di questo rossetto è di 19 euro ed è disponibile in tutti gli store Mac (se avete fortuna) o in alternativa online, sul sito di Mac Cosmetics.

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

Naked Ultimate Basics

Urban Decay Naked Ultimate Basics: Recensione

Da qualche mese è uscita da Sephora la nuova palette occhi Urban Decay Naked Ultimate …

apiarium

Prodotti Corpo Apiarium: Recensione

Apiarium è un’azienda di cosmetica Made in Italy molto attenta ai propri clienti, che da …