Notizie Lampo
Home > Recensioni Cosmetici > Recensione Rossetti Kiko Unlimited Stylo
Kiko Unlimited Stylo

Recensione Rossetti Kiko Unlimited Stylo

Kiko Unlimited Stylo è la nuova linea di rossetti a lunga tenuta dal finish opaco. Sono disponibili sul loro sito e nei negozi monomarca da qualche giorno, ma grazie a Kiko ho avuto modo di provarli con anticipo per potervi dire cosa ne penso. Il packaging in alluminio di questi rossetti è stato completamente rinnovato per renderlo super glam e comodo da utilizzare, grazie al fatto che il colore è riportato direttamente anche sulla confezione.

Kiko Unlimited Stylo

La linea di rossetti Kiko Unlimited Stylo è composta da 21 nuove tonalità che variano dal nude, ai fucsia, ai rossi e ai colori ancora più intensi, per soddisfare qualsiasi desiderio voi abbiate. Io ho avuto modo di provare 04 Malva Rosato Perlato e 10 Rosso Fragola. I nomi rispecchiano del tutto la tonalità del rossetto, e il colore che ritrovate sul packaging è esattamente quello che andrete poi a stendere sulle labbra.

Quando ho applicato per la prima volta i rossetti Kiko Unlimited Stylo mi sono subito accorta della formulazione piuttosto secca e matte che li contraddistingue. Stenderli è abbastanza facile, sono anche modulabili, e l’effetto totale sulle labbra sarà totalmente opaco. Il fatto che siano un po’ secchi e matte, nonostante siano molto confortevoli sulle labbra, li rendono dei rossetti a lunga durata, cosa che ho potuto verificare personalmente.

Kiko Unlimited Stylo 04 l’ho trovato un colore molto versatile, da tutti i giorni, che esalta il colore delle labbra rendendole molto eleganti. È un bellissimo color rosa malva un po’ scuretto, ideale da utilizzare come rossetto passepartout.

Kiko Unlimited Stylo 10 invece è un colore decisamente più acceso e ideale per chi ha voglia di osare con tonalità piuttosto brillanti. È esattamente il colore delle fragole, quel rosso brillante con una puntina di fucsia. L’ho trovato leggermente più secco della colorazione 04, ma ugualmente confortevole e a lunga durata

Essendo un rossetto a formulazione opaca, sarà fondamentale avere le labbra ben idratate al di sotto, altrimenti verranno messe in evidenza le pellicine, cosa che nel caso dell’inverno è quasi inevitabile. Il colore risulta subito pieno e omogeneo una volta steso e si fissa dove l’avete applicato finché non lo rimuoverete con uno struccante.

I nuovi rossetti Kiko Unlimited Stylo sono quindi già disponibili sia nei negozi sia online, e vi consiglio di andare a vederli perché sono degli ottimi rossetti. Mi ci sono trovata davvero bene, e continuo ad utilizzarli quasi ogni giorno in quanto sono molto versatili. La formulazione secca richiede un attimo di attenzione in più con la stesura per non evidenziare le pellicine delle labbra, ma una volta steso, il colore sarà davvero spettacolare. All’interno della confezione sono contenuti 2 grammi di prodotto, la scadenza è di 18 mesi ed il prezzo di vendita è 8,95 euro.

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

apiarium

Prodotti Corpo Apiarium: Recensione

Apiarium è un’azienda di cosmetica Made in Italy molto attenta ai propri clienti, che da …

kiko 3D hydra lipgloss

Kiko 3D Hydra Lipgloss: Recensione

I lipgloss sono dei prodotti che sono andati un po’ fuori moda rispetto agli anni …