Era da un paio di mesi che volevo provare un nuovo mascara, e da tempo adocchiavo questo mascara tanto discusso sul web: il mascara Too Faced Better Than Sex. Avevo letto davvero moltissime recensioni positive a riguardo, ma prima di spendere tanto per un mascara ci ho pensato a lungo. Siccome il mio mascara del momento stava finendo, ho ben pensato di provare lui, dato che ero davvero curiosa.
Il mascara Too Faced Better Than Sex si presenta in un bellissimo packaging color rosa tenue col nome del mascara incastonato, ed è un mascara allungante ed incurvante, di un nero molto intenso e con un risultato di ciglia finte davvero notevole. Il nome, molto originale, fa intendere il risultato strabiliante che questo mascara dona alle ciglia. Una nota molto positiva per questo mascara è che non crea assolutamente grumi né appiccica le ciglia.
La durata del mascara Too Faced Better Than Sex è davvero altissima, mi dura tutto il giorno, dalla mattina alla sera, senza colarmi né senza seccarsi. Non è così difficile da struccare nonostante si fissi davvero bene alle ciglia. Lo trovo un mascara eccellente, durevole nonostante non sia waterproof. Mi piace tantissimo l’effetto di ciglia finte che dona allo sguardo e anche lo scovolino, che è fatto come un otto, leggermente più paffuto agli estremi, più magro al centro.
L’unica nota dolente? Il prezzo, che non è così conveniente. Il mascara Too Faced Better Than Sex ha un costo di 23.50€ e si può acquistarlo da Sephora. Trovo che 23 euro siano tanti, ma che se avete intenzione di acquistare un ottimo mascara top del momento, sono soldi ben spesi. Adoro questo mascara e adoro il risultato intenso che dona alle ciglia!