Notizie Lampo
Home > MakeUp Tutorial > Recensione Mascara Miss Manga L’Oreal

Recensione Mascara Miss Manga L’Oreal

Ciao ragazze! Da pochi giorni ho comprato il nuovo mascara Miss Manga L’Oreal. Tra la pubblicità e le review mi aveva da subito colpito, e quindi ho ceduto. Vediamo insieme come si presenta il nuovissimo mascara Miss Manga.

Il mascara Miss Manga ha un packaging davvero chic, è color nero e rosa metallizzato, un abbinamento davvero carino. Lo scovolino è un po’ diverso dai soliti scovolini dei mascara, ovvero è sia pieghevole sia a forma conica, più grosso alla fine e più sottile in punta, per facilitare l’applicazione.

mascara miss manga

Il mascara l’ho applicato un paio di volte, ma mi ha davvero subito colpito per le sue qualità. E’ nerissimo, facilissimo da stendere, incurvante e allungante. Sembra il mascara perfetto! E’ davvero molto leggero sulle ciglia, non si sente affatto di avere tanto prodotto addosso.

L’effetto è sicuramente molto drammatico e “ciglia finte”, per cui a chi piace il look strong sarà sicuramente un must-have. Secca leggermente le ciglia dopo un paio di ore, ma l’effetto è immutabile, il colore non si scrosta, rimane perfetto lì dove è.

mascara miss manga

Le ciglie inoltre non sono appiccicose, e non creano dei “ciuffetti” ma restano proprio molto divise tra loro, come se le avessimo pettinate. Faccio un po’ più di fatica nello struccarmi perché, fissandosi molto bene alle ciglia, le secca e quindi devo strofinare un po’ per tirarlo via. Ma per il resto è un mascara fantastico.

Il mascara Miss Manga l’ho pagato tra i 9 e i 10 euro, ma il prezzo varia molto dal punto vendita. I prezzi in ogni caso si corrono dietro. Secondo me è un mascara perfetto, con tutte le caratteristiche degne di questo nome. Una piacevolissima scoperta!

Vi lascio la video recensione che ho realizzato, dove vedrete il Mascara Miss Manga all’azione dopo una e poi dopo due passate. E voi l’avete già provato?

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

Naked Ultimate Basics

Urban Decay Naked Ultimate Basics: Recensione

Da qualche mese è uscita da Sephora la nuova palette occhi Urban Decay Naked Ultimate …

apiarium

Prodotti Corpo Apiarium: Recensione

Apiarium è un’azienda di cosmetica Made in Italy molto attenta ai propri clienti, che da …

  • Ludovica Orlando

    Ciao! 🙂 a proposito di questo mascara Miss Manga volevo sapere se fosse davvero waterproof ed in generale a breve ho una festa in piscina e cercavo qualche consiglio riguardo dei buoni trucchi waterproof. Potresti aiutarmi? Grazie!

    • Francesca Makeup-Me!

      Ciao Ludovica! Non ho mai provato il Miss Manga al mare, sapevo fosse waterproof ma quando mi facevo la doccia non restava molto bene sulle ciglia. Ti consiglio, invece, di acquistare i top coat waterproof di Kiko o Catrice che sono validissimi: li applichi sopra il tuo mascara preferito, e crea una pellicola waterproof, sono eccezionali! Per quanto riguarda il trucco waterproof, ti consiglio di dare una occhiata ai Long Lasting Stick Eyeshadow di Kiko, sono davvero super resistenti. Ciao!