Notizie Lampo
Home > Recensioni Cosmetici > Recensione Mascara L’Oreal Ciglia Farfalla
l'oreal ciglia farfalla

Recensione Mascara L’Oreal Ciglia Farfalla

Ciao a tutte ragazze, oggi nuova recensione e vi parlo del mascara L’Oreal Ciglia Farfalla, un mascara uscito nell’ultimo anno e che finalmente ho deciso di provare. L’ho trovato scontato da Limoni e quindi mi è sembrata un’ottima idea provarlo, anche perché volevo darvi la mia opinione su un mascara di cui ho sentito parlarne davvero tanto.

l'oreal ciglia farfalla

L’applicatore del mascara L’Oreal Ciglia Farfalla, così come dice il nome, è molto particolare e ricorda proprio l’ala di una farfalla. Non è uno scovolino simmetrico, bensì da una parte presenta una linea di setole in silicone per riuscire a separare bene le ciglia, mentre dall’altra parte presenta una parte un po’ più cicciottella, quasi come uno scovolino di un mascara normale, che dona volume alla radice delle ciglia. All’interno vi sono anche le fibre “cocoon” di 1.2 mm che avvolgono le ciglia per uno sguardo intenso.

ciglia farfalla

L’ho provato diverse volte, e posso quindi darvi una mia opinione sul mascara L’Oreal Ciglia Farfalla: mi ci sono trovata in generale molto bene, ha tutte le qualità per essere davvero un buon mascara, senza doti eccellenti di mascara ciglia finte e senza dare effetti troppo finti. Sin da subito ho notato la facilità di applicazione: con una parte, quella più sottile con una linea di setole, inizio a separare bene le ciglia, ed è un lavoro davvero facile in quanto lo scovolino aiuta davvero a separare le ciglia, mentre poi con una seconda passata do’ volume con la parte più cicciottella del mascara.

l'oreal ciglia farfalla

Queste due azioni, la prima allungante e la seconda volumizzante, insieme mi portano a dire che questo mascara è il mio preferito di questo periodo. E’ un mascara estremamente leggero sulle ciglia, non si sente per niente e non crea grumi. E’ proprio questo fatto che mi ha fatto proprio sorprendere di questo mascara, il fatto che sia perfetto per non creare grumi.

l'oreal ciglia farfalla

Certamente vi sono molti mascara che hanno un effetto più volumizzante del mascara L’Oreal Ciglia Farfalla e che hanno effetto più drammatici, in quanto secondo me il suo punto di forza è davvero la lunghezza e la leggerezza sulle ciglia. L’effetto nel complesso secondo me è davvero bello, magari quando vi farò la video recensione potrete vederlo con i vostri occhi. Lo sguardo nel complesso risulta molto ampliato, volumizza alla radice e da’ un bellissimo effetto allungante.

ciglia farfalla

Come mascara lo trovo davvero ottimo, contiene 7ml di prodotto e io l’ho pagato in sconto 9 euro da Limoni, ma so che il prezzo varia molto da profumeria a profumeria. Ha una scadenza di 6 mesi. L’unica pecca? Bisogna stare un po’ di più davanti allo specchio quando si applica questo mascara perché richiede attenzione e precisione, ma il risultato sulle ciglia è perfetto. Ultima nota positiva è la durata, che nemmeno il Miss Manga mi dava così tanto: dura dalla mattina alla sera, non secca le ciglia, non si sgretola e a fine serata struccarlo è facilissimo. E’ davvero il mio mascara preferito del momento, il L’Oreal Ciglia Farfalla!

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

Naked Ultimate Basics

Urban Decay Naked Ultimate Basics: Recensione

Da qualche mese è uscita da Sephora la nuova palette occhi Urban Decay Naked Ultimate …

apiarium

Prodotti Corpo Apiarium: Recensione

Apiarium è un’azienda di cosmetica Made in Italy molto attenta ai propri clienti, che da …