Notizie Lampo
Home > Recensioni Cosmetici > Recensione Mascara Kiko Maxi-Mod
mascara maxi mod

Recensione Mascara Kiko Maxi-Mod

Ero davvero molto curiosa di provare questo nuovo prodotto, il Mascara Kiko Maxi-Mod, in quanto lo scovolino mi ricordava tantissimo un mascara di cui ero follemente innamorata. Scopriamo insieme oggi cosa ne penso e tutte le sue caratteristiche!

mascara maxi mod

Il Mascara Kiko Maxi-Mod si presenta in una confezione nera opaca molto elegante disegnata da Ross Lovegrove, e aprendo la confezione, subito possiamo notare la particolarità che contraddistingue questo prodotto, ossia lo scovolino. Lo scovolino in elastomero è davvero molto piccolo, e la disposizione delle setole è obliqua, in modo da poter raggiungere tutte le ciglia dei nostri occhi. Essendo così “mini”, applicarlo sarà davvero facilissimo: si riesce ad essere molto precisi, e si evita in ogni modo di sporcare la palpebra mobile durante l’applicazione.

mascara maxi mod

L’applicatore del Mascara Kiko Maxi-Mod inoltre non rilascia grumi, e quando lo togliete dalla confezione rilascia la giusta quantità di prodotto. La texture è cremosa ma non troppo, trovo che sia la consistenza ideale per non creare un effetto pastone sulle ciglia. L’applicazione è davvero molto semplice e anche modulabile: infatti potrete decidere se optare per un look soft, o un look dark con effetto ciglia finte!

mascara maxi mod

Io personalmente preferisco sempre abbondare col mascara e ottenere un effetto praticamente ciglia finte, e con questo prodotto è davvero molto facile arrivare ad un risultato davvero estremo, senza appiccicare le ciglia e senza creare alcun tipo di grumo. Trovo veramente che la formulazione sia assolutamente ben bilanciata, e non contiene parabeni.

mascara maxi mod

Devo dire che mi sono trovata davvero molto bene con questo prodotto, lo utilizzo ogni giorno e rimuoverlo alla sera non richiede particolari attenzioni: si fissa bene sulle ciglia, ma struccarlo è molto semplice, non è necessario utilizzare struccanti bifasici a base oleosa. Il Mascara Kiko Maxi-Mod è disponibile sul sito Kiko Cosmetics su questo link e negli store Kiko al costo di 11,90€ per 10ml di prodotto, con scadenza di 6 mesi dall’apertura. Ringrazio Kiko per il sample ricevuto, e non perdetevi le prossime recensioni!

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

apiarium

Prodotti Corpo Apiarium: Recensione

Apiarium è un’azienda di cosmetica Made in Italy molto attenta ai propri clienti, che da …

kiko 3D hydra lipgloss

Kiko 3D Hydra Lipgloss: Recensione

I lipgloss sono dei prodotti che sono andati un po’ fuori moda rispetto agli anni …