Notizie Lampo
Home > Recensioni Cosmetici > Recensione Kiko Perfect Gel Duo
Kiko Perfect Gel Duo

Recensione Kiko Perfect Gel Duo

Ottenere una manicure perfetta è quello che ogni donna vorrebbe ottenere quando applica lo smalto, ed il set di due smalti Kiko Perfect Gel Duo è un’ottima alternativa per arrivare a questo risultato. Il set, composto da uno smalto colorato e top coat, lo rende molto completo per ottenere un look veramente “unghie finte”. Ho potuto provare due colorazioni di questa linea, e oggi vi svelerò tutte le mie impressioni in merito.

Ho avuto il piacere di provare il set composto dallo smalto Perfect Gel 704, un rosso fenomenale davvero elegante, e il set composto dal Perfect Gel 683, un rosso intenso quasi nero, entrambi ovviamente con il loro top coat. Sono rimasta estremamente soddisfatta sia dallo smalto colorato sia dal top coat, che mi hanno donato un look perfetto entrambi per ben 6 giorni di fila, un tempo relativamente alto per la riuscita di una manicure.

Lo smalto Perfect Gel 704, come vi dicevo, è un color rosso fuoco brillante, facilmente indossabile in qualsiasi occasione per essere subito notate, la colorazione mi ha stupita parecchio ed anche la resa sulle unghie, davvero notevole. Il colore 683, invece, è un colore molto autunnale e cupo, che una volta steso sulle unghie da lontano sembra quasi nero. Devo dire che però la tonalità non mi dispiace, ed è un’ottima alternativa al nero classico, in quanto questo sotto la luce del sole sprigiona i suoi riflessi rosso scuro/borgogna.

I due set Kiko Perfect Gel Duo sono composti da un top coat valido e facile da stendere, che dona lucentezza e brillantezza alle unghie rendendole quasi finte. Non crea uno stato molto grosso sull’unghia, quindi l’asciugatura è stata molto breve ma allo stesso tempo il risultato era davvero ottimo. Se non tenete sempre le mani nell’acqua o fate lavori che vi possono scheggiare le unghie, lo smalto regge benissimo quasi per una settimana.

Il packaging di questi smalti è molto bello e moderno, il tappo è in argento mentre la boccetta è trasparente per gli smalti colorati, e resta argento per il top coat. Sono disponibili 15 set di Kiko Perfect Gel Duo che virano dal rosa chiaro, al fucsia, all’azzurro e persino al nero, per soddisfare le esigenze di qualsiasi fashion addicted.

Ogni boccetta di smalto contiene ben 10 ml di prodotto, e scadenza è di 24 mesi. Il costo di ogni set Kiko Perfect Gel Duo è di 7,90€, abbastanza basso considerando che contiene due smalti decisamente grandi e molto validi. Non mi resta altro che rimandarvi al sito di Kiko Cosmetics e nei vari negozi per scoprire tutte le tonalità e scegliere quella giusta per voi!

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

Naked Ultimate Basics

Urban Decay Naked Ultimate Basics: Recensione

Da qualche mese è uscita da Sephora la nuova palette occhi Urban Decay Naked Ultimate …

apiarium

Prodotti Corpo Apiarium: Recensione

Apiarium è un’azienda di cosmetica Made in Italy molto attenta ai propri clienti, che da …