Notizie Lampo
Home > Recensioni Cosmetici > Recensione Illuminante Kiko Design Flower Enriched
20161019_202818

Recensione Illuminante Kiko Design Flower Enriched

Il prodotto oggetto di questa recensione è il Kiko Design Flower Enriched, un illuminante davvero molto elegante e compatto, scopriamolo insieme con tutte le sue caratteristiche!

illuminante kiko design

Questo illuminante si presenta in una pratica confezione nera opaca molto compatta e leggera, dotata di uno specchietto disegnato da Ross Lovegrove per poter ritoccare il prodotto anche mentre si è fuori casa. La chiusura è molto salda, quindi risulta essere molto comodo anche da portare in viaggio. Complessivamente questo packaging mi è piaciuto molto, perché riesce ad essere elegante ma funzionale allo stesso tempo.

illuminante kiko design

L’illuminante Kiko Design Flower Enriched ha una texture tra la polvere e la crema, facile da stendere e da sfumare con un pennello dalle piccole dimensioni. Al tatto risulta essere un prodotto molto leggero e vellutato, cosa che ho riscontrato anche applicandolo direttamente sopra gli zigomi.

illuminante kiko design

Devo dire la verità, non sono molto abituata a portare gli illuminanti, ma questa colorazione così tenue e delicata l’ho applicata davvero volentieri, anche per enfatizzare l’arco di cupido e la parte frontale del naso per farlo sembrare otticamente più piccolo. All’interno la colorazione è suddivisa in due “parti”, una più dorata e una leggermente più bronzata, per poter arricchire ancora di più il risultato finale. Potremo decidere di applicare il colore più chiaro, quello più scuro, oppure mischiarli insieme: il risultato sarà davvero molto naturale.

illuminante kiko design

La formula di questo illuminante Kiko Design Flower Enriched è arricchita con estratti di petali di fiori, che donano al prodotto una profumazione molto gradevole e leggera, proprio di un prato in fiore, la fragranza Rose du Japon. Il prodotto inoltre è privo di parabeni.

In definitiva, pur essendo un prodotto che non utilizzo ogni giorno nel mio makeup ma solo in particolari occasioni, questo illuminante Kiko Design Flower Enriched mi ha completamente conquistata. La profumazione, il colore, il packaging, non c’è veramente niente da aggiungere. Il prodotto è in vendita sul sito di Kiko Cosmetics su questo link e negli store di Kiko al prezzo di 12,90€ per 5 grammi di prodotto, con scadenza 30 mesi dall’apertura. Ringrazio Kiko per avermi mandato questo prodotto, e ci vediamo alla prossima recensione!

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

apiarium

Prodotti Corpo Apiarium: Recensione

Apiarium è un’azienda di cosmetica Made in Italy molto attenta ai propri clienti, che da …

kiko 3D hydra lipgloss

Kiko 3D Hydra Lipgloss: Recensione

I lipgloss sono dei prodotti che sono andati un po’ fuori moda rispetto agli anni …