Notizie Lampo
Home > Recensioni Cosmetici > Recensione Glamorous Eye Pencil Kiko
glamorous eye pencil kiko

Recensione Glamorous Eye Pencil Kiko

Eccomi qui con una nuova recensione, ci spostiamo di scena e parliamo di matite per occhi, le Glamorous Eye Pencil Kiko, una linea di matite occhi morbide e molto metallizzate, davvero bellissime. Io ho comprato la numero 408 e la numero 411, che rispettivamente sono un color turchese/azzurro metallizzato ed un verde intenso metallizzato. Sembrano come pigmenti pressati, che donano tutti i loro riflessi sotto forma di matita per occhi.

glamorous eye pencil kiko

Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla qualità di queste matite di cui mi sono innamorata in davvero pochissimo tempo. Sono molto scriventi, morbide ma non troppo e sono molto durevoli, sia come kajal, sia come matita sfumata come eyeliner, sia anche per dare un po’ di intensità alla rima delle ciglia inferiori. In tutti questi tre modi, le due Glamorous Eye Pencil Kiko mi sono piaciute davvero tanto.

glamorous eye pencil kiko

Ma descriviamole nel dettaglio: la Glamorous Eye Pencil Kiko 408 è un bellissimo color azzurro turchese intenso, che dona davvero moltissima luminosità allo sguardo per via del colore super metallizzato. La Glamorous Eye Pencil Kiko 411 è invece un bellissimo verde intenso che secondo me sta davvero divinamente con gli occhi marroni, ne risalta tantissimo l’iride. Nel complesso non c’è una matita che mi abbia impressionata più dell’altra, tutte e due sono delle ottime matite occhi. Il pregio migliore che ho riscontrato in queste glamorous eye pencil Kiko? Sono waterproof, e l’ho testato personalmente.

glamorous eye pencil kiko

Parlando di durata, nel mio caso mi durano all’incirca quattro/cinque ore senza scomparire, anche se pur dopo aver fatto una doccia faticano ad andare via. E’ una durata altissima per una matita occhi morbida e per questo mi sento di promuoverle a pieni voti. Queste matite Glamorous Eye Pencil Kiko possono essere utilizzate anche come base sotto un ombretto di uno stesso colore per enfatizzarne la luminosità: l’ho provato applicando la matita verde 411 sotto un ombretto cotto di Kiko verde, e il risultato è stato eccellente oltre che durevole.

glamorous eye pencil kiko

Io le ho comprate nello store Kiko ad un prezzo di 2.60 euro, scontato, perché il prezzo di listino è 4.20 euro, e per questo ne ho approfittato. Sono proposti 16 varianti di Glamorous Eye Pencil Kiko, tutte estremamente belle e vibranti, e per questo vi consiglio assolutamente di darci un’occhiata per la loro scrivenza, per la durata sull’occhio e per il fatto che siano waterproof.

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

Naked Ultimate Basics

Urban Decay Naked Ultimate Basics: Recensione

Da qualche mese è uscita da Sephora la nuova palette occhi Urban Decay Naked Ultimate …

apiarium

Prodotti Corpo Apiarium: Recensione

Apiarium è un’azienda di cosmetica Made in Italy molto attenta ai propri clienti, che da …