Notizie Lampo
Home > Recensioni Cosmetici > Recensione Enigma Lipstick Kiko
enigma-lipstick-kiko13

Recensione Enigma Lipstick Kiko

Appena ho ricevuto questo Enigma Lipstick Kiko ho subito pensato che potesse essere il mio colore dell’autunno, e così è stato: vediamo insieme le mie impressioni su questa bellissima colorazione di rossetto!

enigma lipstick kiko

La tonalità che ho ricevuto di questo Enigma Lipstick Kiko è la 03 Graphic Mauve, ed è un bellissimo color malva scuro davvero spettacolare da utilizzare in questa stagione. La cosa che salta subito all’occhio è la confezione e la sua chiusura: il packaging è nero opaco, molto elegante, mentre la chiusura è magnetica, per evitare che si apra in qualsiasi situazione. Ho apprezzato tantissimo questa soluzione, perché rende il prodotto davvero molto bello esteticamente e facile da trasportare, senza il rischio che si apra in borsetta.

enigma lipstick kiko

Il rossetto Enigma Lipstick Kiko ha una texture morbida e cremosa, davvero molto confortevole sulle labbra, ma allo stesso tempo le rende piene, voluminose, e dalla resa perfetta! Il colore risulta brillante e luminoso, e la durata sulle labbra è molto alta, mi dura tranquillamente tutto il pomeriggio o tutta la mattina senza ritocchi, anche quando bevo o mangio qualcosa.

Il fatto che sia molto cremoso, lo rende sia di facile stesura, sia comodo da indossare: il colore risulta pieno, non totalmente opaco, ma comunque veramente d’impatto. La colorazione che ho ricevuto rispecchia tantissimo il mood autunnale, e difatti l’ho indossata tantissimo. Inoltre all’interno della formulazione troviamo anche un olio estratto dal frutto della passione ed un mix di cere ed oli che rendono questo prodotto davvero confortevole.

enigma-lipstick-kiko16

Vi consiglio questa tipologia di rossetti soprattutto nella colorazione che ho ricevuto io, diventerà assolutamente il vostro colore dell’autunno! Il rossetto Enigma Lipstick Kiko è disponibile sul sito di Kiko Cosmetics su questo link e negli store Kiko al prezzo di 11,90€ per 3,5 grammi di prodotto. Ringrazio Kiko per il sample di questa recensione, e non perdetevi le prossime recensioni!

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

apiarium

Prodotti Corpo Apiarium: Recensione

Apiarium è un’azienda di cosmetica Made in Italy molto attenta ai propri clienti, che da …

kiko 3D hydra lipgloss

Kiko 3D Hydra Lipgloss: Recensione

I lipgloss sono dei prodotti che sono andati un po’ fuori moda rispetto agli anni …