Notizie Lampo
Home > Recensioni Cosmetici > Recensione Dipbrow Pomade Anastasia Beverly Hills
Dipbrow Pomade Anastasia

Recensione Dipbrow Pomade Anastasia Beverly Hills

Finalmente vi posso parlare della Dipbrow Pomade Anastasia Beverly Hills, che mi è arrivata qualche settimana fa dal sito inglese di BeautyBay. Ero davvero felice e curiosa quando ho ricevuto questo prodotto che ha ricevuto davvero moltissime recensioni positive, e volevo quindi vedere se il prodotto effettivamente era valido come viene descritto nelle varie review. Per chi non sapesse di cosa si tratta, la Dipbrow Pomade Anastasia Beverly Hills è un prodotto in crema per sopracciglia, serve proprio per riempire in modo naturale le ciglia e in alcuni casi ridisegnarne la forma. Io di solito utilizzavo sempre delle matite per sopracciglia, ma molto spesso il risultato non mi soddisfaceva pienamente, e il colore svaniva dopo alcune ore. Vediamo quindi il prodotto e cosa ne penso!

Dipbrow Pomade Anastasia

La Dipbrow Pomade Anastasia Beverly Hills vi arriva in una bellissima scatola di cartone con inciso il logo di Anastasia Beverly Hills in color oro. Per chi ama le confezioni, questa è sicuramente una di quelle che vi farà restare a bocca aperta per l’eleganza. Lo stesso logo in oro viene riproposto anche sulla confezione in vetro che contiene il prodotto in crema. Il colore che io ho acquistato è Chocolate, ma dopo vi parlerò nel dettaglio di come scegliere il vostro colore siccome l’acquisto è “alla cieca”, non avete modo di provare il prodotto prima di comprarlo siccome non è venduto in Italia.

Dipbrow Pomade Anastasia

Le mie sopracciglia sono abbastanza sottili e necessitano di essere riempite, anche se la forma che ho mi piace molto e non ho bisogno di ridisegnarle in modo del tutto diverso. La cosa che ho notato sin dai primi utilizzi è la pigmentazione di questo prodotto: ne basta davvero pochissimo per ottenere un risultato naturale! Bisogna stare attente alle dosi per non ricadere in un effetto troppo finto, a meno che non sia proprio quello che vogliate. Io applico la Dipbrow Pomade Anastasia Beverly Hills con un pennellino angolato abbastanza fitto, poiché in questi casi c’è il bisogno di una estrema attenzione e cura nel riempire in modo naturale le sopracciglia. Trovo che, in definitiva, l’effetto che ottengo con questo prodotto sia veramente naturale e che sia davvero migliore rispetto a qualsiasi matita che voi possiate trovare in commercio.

Dipbrow Pomade Anastasia

La Dipbrow Pomade Anastasia Beverly Hills è molto facile da sfumare, ma una volta che si fissa, non riuscite più a smuoverla. Più di un giorno ho fatto la doccia con il trucco per vedere quanto reggeva, e a fine doccia il prodotto era ancora lì fisso, senza essere né colato né sbavato. Infatti, per andare a rimuovere il prodotto, dovrete ben “sfregare” un cotone imbevuto del vostro struccante per toglierlo, siccome è un prodotto che resta ben fisso sulle ciglia. Trovo che, qualora abbiate un gel per sopracciglia, l’effetto sarebbe ancora più bello. Io ancora non ne possiedo uno, per cui molte volte tendo a fissarle con uno scovolino per sopracciglia ed un po’ di lacca. Questo perché di per sé la Dipbrow Pomade Anastasia Beverly Hills non vi “incolla” le ciglia lasciandole lì senza che si muovano, ma un po’ i peletti se non state attente tendono ad andare dove vogliono.

Dipbrow Pomade Anastasia

Proprio questo però è un punto a favore del prodotto, in quanto non vi appiccica le sopracciglia e non ve le rende per nulla finte. Alla fine della giornata quindi non vi sembrerà di avere una colla sulle sopracciglia ma solo di avere un bel colore pieno, che vi dura davvero dalla mattina alla sera, fissandosi in un modo davvero eccezionale.  Un altro punto a favore della Dipbrow Pomade Anastasia Beverly Hills è il fatto di essere waterproof. Non ho davvero trovato una nota negativa a questo prodotto, e per fortuna, il colore che ho comprato era perfettamente uguale a quello dei miei capelli. Parliamo ora infatti delle colorazioni che ci vengono proposte e dell’esperienza che ho avuto.

Dipbrow Pomade Anastasia

Io ho acquistato la colorazione della Dipbrow Pomade Anastasia Beverly Hills in Chocolate, e a dir la verità non ho avuto particolari dubbi sull’acquisto in quanto mi sono informata molto bene sul web, ho visto molto swatches e il colore che più mi somigliava era proprio questo. Lo consiglio a chi ha un bel castano scuro ma tendente al caldo rossiccio, in quanto questa colorazione per me è molto calda e ricorda i riflessi che ho sui capelli, quando ogni tanto mi faccio la maschera rossa. Sul sito di BeautyBay le colorazioni disponibili sono: Ash Brown, Auburn, Blonde, Caramel, Chocolate, Dark Brown, Ebony, Granite e Medium Brown. Il costo di questo prodotto su questo sito è di 11.90 euro per 5.1 grammi di prodotto. Di solito ci vogliono circa 20 giorni lavorativi per riceverlo, ma l’attesa ripaga veramente la qualità del prodotto. Trovo che sia un cosmetico veramente must have per chi tiene alla cura delle proprie sopracciglia.

Queste erano quindi tutte le mie considerazioni sulla Dipbrow Pomade Anastasia Beverly Hills, con cui mi ci sto trovando benissimo e che consiglio veramente a tutte, anche visto il prezzo non troppo esagerato e la quantità di prodotto presente all’interno. L’unico problema è la scelta del colore, ma se state bene attente e guardate su internet le varie tonalità non dovreste aver troppi problemi, e dovrebbe andare tutto liscio come è andato a me. In definitiva, il prodotto è super consigliato e davvero promosso!

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

Naked Ultimate Basics

Urban Decay Naked Ultimate Basics: Recensione

Da qualche mese è uscita da Sephora la nuova palette occhi Urban Decay Naked Ultimate …

apiarium

Prodotti Corpo Apiarium: Recensione

Apiarium è un’azienda di cosmetica Made in Italy molto attenta ai propri clienti, che da …