Notizie Lampo
Home > Recensioni Cosmetici > Recensione Crema Ristrutturante Splend’Or
crema ristrutturante splend'or

Recensione Crema Ristrutturante Splend’Or

Quand’ero in vacanza finalmente sono riuscita a trovare la crema ristrutturante Splend’Or, il boccione da un litro di crema al cocco, davvero economico se pensiamo al prezzo di circa 2/3 euro. La crema ristrutturante Splend’Or è formulata come crema non troppo densa che profuma di cocco in una maniera spropositata, è davvero un odore forte che persiste sui capelli asciutti, a me piace da morire però chiaramente c’è a chi può non piacere.

crema ristrutturante splend'or

Si tratta di un litro di maschera per capelli, e io, possedendo anche lo shampoo e il balsamo Splend’Or non vedevo l’ora di provarla perché non ero quasi mai riuscita a trovarla. Sto utilizzando questa maschera da circa due/tre settimane, dal momento in cui l’ho comprata, ed essendo una maschera non la uso più di due volte a settimana.

splendor

Nei giorni in cui la utilizzo, e la uso al posto del balsamo altrimenti i capelli risulterebbero troppo pesanti e oleosi, il risultato è davvero notevole. Già sotto la doccia quando si utilizza questa crema ristrutturante Splend’Or si sentono i capelli super morbidi, districati, senza alcun nodo. Una volta che i capelli si sono asciugati, a parte l’odore persistente che adoro, i capelli risultano morbidissimi, lucenti e super profumati!

crema ristrutturante splend'or

Utilizzo questa crema ristrutturante Splend’Or solo sulle punte, diciamo da metà capelli in giù, perché trovo che applicarla sulla cute potrebbe provocare spiacevoli sorprese. La crema si presenta chiaramente come una normale maschera non troppo densa color bianco panna. Se paragonata al balsamo al cocco Splend’or, questa maschera risulta sicuramente meno liquida ma nemmeno troppo densa. La crema ristrutturante Splend’Or va applicata dopo lo shampoo e tenuta in posa per qualche minuto, io la tengo solitamente per due/tre minuti e poi va risciacquata davvero bene con moltissima acqua. I capelli asciutti saranno davvero morbidi, non appesantiti, e soprattutto senza nodi.

crema ristrutturante splend'or

Vi metto anche l’inci, cui io non sono stata molto attenta perché non bado molto agli ingredienti, se un prodotto mi piace e mi ci trovo bene non è necessario che sia ecobio, ma questi ovviamente sono punti di vista. Concludiamo la recensione sulla crema ristrutturante Splend’Or parlando della convenienza di questo prodotto: questa boccettona enorme contiene un litro di prodotto e costa meno di 4 euro, una convenienza a dir poco assurda.

splendor

Molte volte troviamo maschere da 250ml che costano anche più di 4 euro. La scadenza del prodotto è di 12 mesi, ovviamente si spera di finirla entro un anno dall’apertura. Che dire, io ve la stra consiglio per questi motivi, fatemi sapere poi come vi siete trovate!

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

Naked Ultimate Basics

Urban Decay Naked Ultimate Basics: Recensione

Da qualche mese è uscita da Sephora la nuova palette occhi Urban Decay Naked Ultimate …

apiarium

Prodotti Corpo Apiarium: Recensione

Apiarium è un’azienda di cosmetica Made in Italy molto attenta ai propri clienti, che da …